X


Barbara D’Urso, il marito di Paola Perego furioso: “Che orrore!”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso attacco Lucio Presta preghiera

Barbara D’Urso attaccata dal marito di Paola Perego: “Che orrore!”

Il noto manager dello spettacolo Lucio Presta, marito di Paola Perego, ha rotto il silenzio su Barbara D’Urso appellandola come una “suora Laica in paillettes che produce orrore televisivo”, dopo l’Eterno Riposo recitato dalla conduttrice durante la puntata di domenica scorsa di Live Non è la D’Urso con il ministro Salvini. Il marito di Paola Perego, Lucio Presta, in uno sfogo pubblicato sul suo profilo Facebook si è chiesto come mai tutti, da Mediaset alla testata Videonews fino all’Ordine dei Giornalisti, nessuno abbia mai mosso un dito per impedire “uno scempio mal digerito anche dagli altri talents delle reti Mediaset”. Insomma, la recita dell’Eterno Riposo di Barbara D’Urso continua a essere oggetto di critiche e indignazione sul web non soltanto da parte dei telespettatori, ma è riuscita a scomodare anche personaggi importanti dello spettacolo e del mondo della televisione.

Barbara D’Urso nella bufera: l’attacco di Lucio Presta per la preghiera a Non è la D’Urso

Non si placano le polemiche contro Barbara D’Urso, nel mirino da domenica scorsa per la preghiera a Non è la D’Urso. Episodio che si è aggiunto all’informazione sulla candeggina da usare per la pulizia delle zampe dei cani detta da un veterinario che stima molto Barbara D’Urso, intervenuto nei giorni scorsi durante una delle puntate di Pomeriggio Cinque. Nelle scorse ore su Change.org è stata lanciata una petizione con la richiesta ai Vertici Mediaset di far chiudere i programmi della D’Urso. Nel momento in cui stiamo scrivendo la petizione ha superato quota 300mila firme. Il marito di Paola Perego, Lucio Presta, ha sparato a zero sulla conduttrice partenopea e conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso, criticando anche l’Editore:

“Tacere equivale ad essere complici di tale orrore e personalmente non amo esserlo”.

Barbara D’Urso criticata dal marito di Paola Perego: “I miei assistiti non vanno da lei ospite”

“Nessuno dei miei assistiti va ospite dalla Signora delle paillettes e la mia parte credo di averla fatta, ora che la facciano gli altri”, parole di Lucio Presta contro Barbara D’Urso. Il suo sfogo ha avuto risalto sui social, dove ha anche ricevuto l’approvazione da parte di Paola Perego, sua moglie che nel 2009 abbandonò la conduzione di un programma a causa proprio di Barbara D’Urso.