X


Barbara d’Urso, messaggio toccante per i figli: “Torneranno gli abbracci”

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso triste

Coronavirus, Barbara d’Urso: il peso della quarantena lontano dai figli

Barbara d’Urso ha sempre preferito tenere i propri figli lontano dai riflettori mediatici, anche per loro volere. Giammauro di 34 anni ed Emanuele di 32 hanno stretto questo patto con la madre: restare lontani dalla sua professione sempre sovraesposta al pubblico. La quarantena causata dal coronavirus, però, sta facendo saltare un po’ tutte le nostre “regole” di vita. Barbara questa volta non ce la fa, si lascia trasportare dalla nostalgia e, sul proprio profilo Instagram, pubblica un video in cui scorrono immagini che la immortalano abbracciata ai figli, con le dita intrecciate con le loro. Unica accortezza superstite quella di non mostrare i volti. Infatti Emanuele e Giammarco compaiono sempre di spalle, ancora una volta protetti dall’amore della madre che, pur nella necessità di inviargli un messaggio, continua a rispettarne la privacy.

Barbara d’Urso da Silvia Toffanin: “Ho un accordo con i miei figli”

Barbara d’Urso, nonostante le polemiche che l’hanno investita in questo ultimo periodo, continua a portare avanti con dedizione il suo programma Pomeriggio 5, che andrà in onda regolarmente anche il giorno di Pasquetta. Nonostante questo, non è la prima volta che si lascia andare a riflessioni sui figli costretti in questo momento a starle lontani. Ospite di Verissimo, infatti, pochi giorni fa confessava a Silvia Toffanin:

Sai che ho con i miei figli un accordo di riservatezza. Uno di loro lavora in ospedale, ma, comunque, sono abbastanza tranquilla.

Queste ultime parole erano riferite al primogenito Giammauro, che lavora in ospedale nelle vesti di chirurgo.

Barbara d’Urso, coronavirus: il messaggio d’amore al figlio che lavora in ospedale

Non proprio una sciocchezza, in questi tempi duri segnati dal coronavirus, un lavoro in prima linea nell’ambito della sanità. Anche per questo Barbara d’Urso ha voluto inviare un messaggio, soprattutto al primogenito Giammarco, di professione chirurgo. Pochi giorni fa, ospite di Silvia Toffanin, Barbara ha detto di lui: Gli ho chiesto se avesse sentito i flash mob che sono stati organizzati in queste ore, ha risposto di non averne saputo nulla, perché era in ospedale ad operare.

About Paolo Parente

Dopo la maturità scientifica e una breve esperienza universitaria, segue con incoscienza il richiamo della bellezza declinata in forme letterarie. Allora legge, scrive e nel 2017 si diploma in “Storytelling and Performing Arts" alla Scuola Holden di Torino. Classe '93, campano, ha un cane di nome Ciro e tre chitarre. Nel 2020 approda con clamore, soprattutto suo personale, tra le pagine elettroniche de LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *