X


Barbara D’Urso e la sfida con Cuccarini-Matano: la decisione di Mediaset

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Barbara D'Urso

Barbara D’Urso: Mediaset prende una decisione sulla sfida con Lorella Cuccarini e Alberto Matano

A differenza degli anni precedenti, nessuno stop da parte di Mediaset per la messa in onda di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, a Pasquetta, sarà in onda regolarmente. La programmazione di Canale 5 di lunedì 13 aprile non subirà alcun cambiamento radicale: confermate le soap Beautiful, Una Vita e il Segreto, preceduto dal film Incanto d’Amore di Inga Lindstrom. Alle 17.10, invece, inizierà Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso come ogni giorno, dal lunedì al venerdì. La conduttrice continuerà ad informare i telespettatori del contenitore pomeridiano sull’emergenza coronavirus per senso di responsabilità verso il pubblico stesso, ma anche verso i tecnici che lavorano alla sua trasmissione, come lei stessa ha affermato in più occasioni. Confermata anche la messa in onda de La Vita in Diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini su Rai1, focalizzata sempre sugli sviluppi della pandemia di coronavirus.

Barbara D’Urso in onda a Pasquetta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano cambiano orario

Nessuna giornata di riposo neanche per Lorella Cuccarini e Alberto Matano per lunedì di Pasquetta: La Vita in Diretta andrà in onda, ma cambierà orario solo il 13 aprile. Il contenitore di informazione pomeridiana del primo canale della Tv di Stato non andrà in onda alle 14.10, slot in cui la Rai ha deciso di trasmettere una puntata speciale di TecheTecheTè, ma solo alle 16.50 fino alle 18.45, quando poi i conduttori cederanno la linea alla replica de L’Eredità. Si consumerà, quindi, una sfida diretta con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso (la quale ha annunciato in diretta la morte di una persona cara per coronavirus). In queste settimane i due contenitori stanno ottenendo grandi ascolti, alternando di giorno in giorno le vittorie. Lorella Cuccarini e Alberto Matano torneranno da martedì 14 aprile con la prima parte de La Vita in Diretta alle 14.10 e alle 16.50 con la seconda parte della trasmissione.

Live Non è la D’Urso non va in onda a Pasqua: Barbara D’Urso sostituita

Solo un giorno di pausa per Barbara D’Urso in questa Settimana Santa. Live Non è la D’Urso non va in onda a Pasqua. Il contenitore domenicale sarà sostituito dalla commedia Non ci Resta che Piangere di Massimo Troisi e Roberto Benigni in prima serata su Canale 5. Live Non è la D’Urso e Barbara D’Urso torneranno domenica 19 aprile.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *