X


Barbara d’Urso e Live criticati da un ex di Mara Venier: “Cattivo gusto”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Barbara d'Urso criticata

Barbara d’Urso criticata da Renzo Arbore: “La preghiera con Salvini? Un mix di cattivo gusto”

Che Live Non è la d’Urso non sia il programma più premiato dalla critica televisiva è un dato di fatto. Gli ascolti non l’hanno mai premiato tranne quando il Pratigate spopolava in ogni dove. Non è un momento facile per Barbara d’Urso che, in ultima istanza, è stata criticata da Renzo Arbore (ex di Mara Venier) e uno dei talent scout più geniali della storia (insieme a Pippo Baudo), durante un’intervista al quotidiano Avvenire: “Un mix di cattivo gusto aver inserito una preghiera così intima in un programma di così basso livello”. Ha definito quel momento “il punto più basso”.

Renzo Arbore critica Barbara d’Urso e ammette: “Mediaset continua a trasmettere della robaccia”

“La Rai ha il dovere di marcare sempre più la differenza con Mediaset che continua imperterrita, come se niente fosse, a trasmettere della robaccia”: queste le parole durissime di Renzo Arbore, uno che di televisione se ne intende, visto che ha contribuito a reinventarla grazie a programmi entrati nella storia come cult assoluti. Un grande talent scout le cui parole non sono mai gettate a caso. Una stoccata tremenda a Mediaset e soprattutto a Barbara d’Urso che da anni corre ormai oltre il bordo della sovrapposizione mediatica con molti programmi all’attivo: Pomeriggio Cinque, Live Non è la d’Urso e Domenica Live (senza contare il Grande Fratello, che salta quest’anno stando a un’indiscrezione).

Live Non è la d’Urso torna in onda il 19 aprile: cosa succederà da Barbara d’Urso

Domani domenica 19 aprile torna in onda Live Non è la d’Urso con Barbara d’Urso la quale aggiornerà il pubblico sull’emergenza coronavirus senza dimenticare gli ospiti del GF Vip che interverranno in collegamento per regalare un momento di spensieratezza e per replicare alle polemiche che un programma simile si porta dietro.