X


Barbara d’Urso, ricordo triste sui social: “Dieci anni che manchi”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbara d'Urso triste

Barbara d’Urso, ricordo di Raimondo Vianello: “Dieci anni che manchi a tutti noi”

Anche Barbara d’Urso lancia il proprio messaggio nel fiume di ricordi che stanno arrivando da tutte le parti per il decennale dalla morte di Raimondo Vianello, un pilastro della storia della televisione italiana. Con i programmi televisivi a mezzo servizio, è naturale che i personaggi dello spettacolo scelgano le piattaforme social per esprimere un lutto che, a distanza di molti anni, non sembra essersi attenuato. Barbara sceglie, per un piacevole contrasto, di ricordare il conduttore con uno scatto divertente. Nel bianco e nero dello scatto si vedono Raimondo in piedi e Barbara seduta, col primo che, con volto serio, fa le classiche corna alla seconda, scherzo che tutti, almeno una volta, abbiamo fatto a una persona a cui volevamo bene. La d’Urso commenta:

Questo era Raimondo Vianello. Ovviamente io non sapevo che durante la foto mi stesse facendo le corna. Dieci anni che manchi a tutti noi.

Raimondo Vianello, dieci anni dalla scomparsa. Barbara d’Urso si unisce alla commemorazione

Già molti personaggi dello spettacolo hanno scelto di unirsi al coro di commemorazione dedicato a Raimondo Vianello, oggi che, 15 aprile, sono trascorsi esattamente dieci anni dal giorno delle sua scomparsa. Anche Barbara d’Urso ha la propria fotografia da estrarre dal cassetto dei ricordi e da condividere, attraverso il proprio profilo Instagram, coi suoi fan. Fan che rispondono commossi a loro volta, perché forte è il ricordo che Raimondo ha lasciato in tutti noi: Grande uomo, indimenticabile.

Barba d’Urso risponde ai fan sui social: “Live – Non è la d’Urso andrà in onda domenica, regolarmente”

Dopo la commemorazione a Raimondo Vianello, Barbara d’Urso risponde alle domande dei followers attraverso il proprio profilo Instagram. Fa sapere che Live – Non è la d’Urso andrà in onda domenica, senza nessuna interruzione. Poi ha ringraziato dei fan che si erano complimentati con lei per l’emozionante puntata di venerdì.