X


Simona Ventura, messaggio commosso: “Erano persone eccezionali”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 23 marzo

Simona Ventura, messaggio commosso sui social: “Persone eccezionali, artisti di un altro livello”

Oggi, 15 aprile, ma dieci anni fa, ci lasciava un pilastro della televisione italiana come Raimondo Vianello. Inevitabilmente, in questo periodo di magra per la televisione dovuto all’emergenza, i messaggi alla memoria del grande conduttore si stanno susseguendo copiosi sulle piattaforme social. Simona Ventura è una delle prime a ricordarlo, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, con una foto scattata durante uno Scherzi a parte di tanti anni fa, che la vede in una posa di danza accanto a Raimondo, Sandra Mondaini e Marco Columbro. Fu un programma di enorme successo, dice la Ventura, complimentandosi anche con il collega Columbro. Programma durante il quale ebbe modo di rafforzare il legame con una delle coppie più romantiche della storia della televisione italiana. Riferendosi poi allo scatto, Simona sottolinea: Dice molto del mio amore per loro.

Raimondo Vianello, dieci anni dalla sua scomparsa. Simona Ventura: “Lui e Sandra, semplicemente li adoravo”

Simona Ventura si aggiunge al coro di commemorazioni che stanno giungendo da ogni parte del web in occasione del decennale dalla morte di Raimondo Vianello. Altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno già manifestato la propria nostalgia. Simona, nel post condiviso attraverso il proprio profilo Instagram, ha detto di Raimondo e di sua moglie Sandra Mondaini:

Semplicemente li adoravo! Persone eccezionali e artisti di un livello supremo. Raimondo, poi, seppe raccontare il calcio con con competenza, leggerezza ed ironia.

Simona Ventura ricorda Raimondo Vianello sui social. Un follower: “Indimenticabili, mancano tantissimo”

Raimondo Vianello e sua moglie Sandra Mondaini non hanno lasciato un vuoto soltanto nei personaggi dello spettacolo che hanno lavorato al loro fianco, ma anche, e soprattutto, nelle case di tutti gli italiani. Ne sono una prova i tanti messaggi in riposta che stanno arrivando al post di Simona Ventura: Indimenticabili, mancano tantissimo; Quella tv genuina, fatta di professionalità e gavetta; La storia della tv italiana.