X


Barbara D’Urso rinviata a giudizio per diffamazione: cos’è successo

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso rinviata a giudizio pomeriggio 5

Barbara D’Urso rinviata a giudizio per diffamazione per un servizio di Pomeriggio 5

Continuano i guai per Barbara D’Urso, in questi giorni al centro di numerose polemiche dopo aver pregato in diretta a Live Non è la D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live deve fare i conti anche con la giustizia. Barbara D’Urso è stata rinviata a giudizio per diffamazione dalla Procura di Napoli. Come si legge su Il Mattino, in una puntata del suo contenitore pomeridiano di Canale 5 andata in onda il 25 settembre 2017, Barbara D’Urso ha parlato di festini decisamente molto spinti che avrebbero visto coinvolti anche esponenti del clero napoletano. In quell’occasione, la padrona di casa di Pomeriggio 5 mandò in onda la foto di un cittadino di Napoli al posto del gigolò F. M. L’uomo in questione, del tutto estraneo ai fatti, ha denunciato Barbara D’Urso, indicato come parte offesa dal Pubblico Ministero.

Barbara D’Urso imputata per un servizio di Pomeriggio 5 e rinviata a giudizio: la rivelazione

Come riporta Il Mattino, Barbara D’Urso è imputata in quanto conduttrice della trasmissione Pomeriggio 5. N. B., questo è il nome indicato dai pm come parte offesa, ha deciso di agire nei confronti di Barbara D’Urso per essere stato coinvolto in una vicenda di cui era completamente all’oscuro. Oltre alla presentatrice, anche altre cinque imputati tra giornalisti e autori della puntata. Il pm Claudio Onorati ha deciso di aprire una inchiesta e, al momento, rinviare a giudizio Barbara D’Urso. Un’inchiesta che adesso attende la replica da parte dei soggetti penalmente coinvolti, a cominciare proprio dalla padrona di casa di Live Non è la D’Urso, che nelle ultime ha ricevuto una frecciata di Pupo al GF Vip.

Barbara D’Urso nei guai: Pomeriggio Cinque sarà sospeso? Il retroscena

Sono giorni decisamente difficili per la colonna portante di Cologno Monzese Barbara D’Urso. La conduttrice, oltre a fare i conti con la petizione online che ha già raccolto più di 40mila firme per far chiudere i suoi programmi, deve pensare anche al rinvio al giudizio per un servizio mandato in onda a Pomeriggio 5: Sarà sospeso? Al momento non sappiamo quali effetti avranno la petizione online e quella della sentenza che vede Barbara D’Urso imputata, ma sicuramente la petizione non sarà presa in considerazione dai Vertici Mediaset.