X


GF Vip Pupo, frecciata a Barbara D’Urso? “Potremmo dire una preghiera”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip pupo frecciata Barbara D'Urso

Pupo tira una frecciata a Barbara D’Urso al GF Vip? “Potremmo dire una preghiera”

Si è conclusa ieri sera, mercoledì 1 aprile, la semifinale del Grande Fratello Vip. La puntata è stata ricca di battute e gag da parte di Pupo che hanno fatto poco ridere al pubblico da casa, come è stato sottolineato sui social. Ma qualcosa di interessante potrebbe essere sfuggita ai telespettatori: Pupo ha tirato una frecciata a Barbara D’Urso? Sembrerebbe proprio di sì. Poco prima della buonanotte di Alfonso Signorini, si è ritrovato al centro dello studio improvvisando uno spogliarello, ma il conduttore l’ha interrotto immediatamente. Il cantante toscano, allora, ha sganciato la bomba: “L’alternativa sarebbe stata recitare una preghiera insieme, ma non mi sembra il caso”. Come è noto, Barbara D’Urso si trova al centro di una bufera dopo aver recitato in tv una preghiera con Salvini.

Grande Fratello Vip, la frecciata di Pupo a Barbara D’Urso: interviene Alfonso Signorini

Dopo aver sentito la frecciata di Pupo a Barbara D’Urso, immediata è stata la replica di Alfonso Signorini alla proposta dell’opinionista: “Direi proprio di no!”, dopo tutto quello che sta accadendo negli ultimi per colpa dell’Eterno Riposo recitato da Barbara D’Urso in tv con Salvini. Si potrebbe dire che l’Eterno Riposo non stia dando pace a Barbara D’Urso. La conduttrice di Live Non è la D’Urso continua a ricevere attacchi da ogni parte. Un bombardamento di critiche, accuse e polemiche a non finire. Il più sorprendente è stato quello di Lucio Presta, marito di Paola Perego, che furioso sui social ha commentato: “Che orrore!”

Barbara D’Urso nei guai? La petizione contro i suoi programmi a 40mila firme

Ha superato le 40mila firme la petizione online contro Barbara D’Urso, lanciata dopo la preghiera in diretta, andata in onda la settimana scorsa nella puntata di Live Non è la D’Urso. Tra le migliaia di utenti che hanno sottoscritto l’appello, molti hanno lasciato commenti non propri lusinghieri nei confronti di Barbara D’Urso. Sappiamo bene che i Vertici Mediaset non terranno conto di questa petizione e Barbara D’Urso continuerà a lavorare col cuore tutti i giorni in televisione.