X


Barbara Palombelli su Uomini e Donne: “Maria De Filippi è innovativa”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Barbara Palombelli furiosa

Uomini e Donne, Barbara Palombelli confessa: “Maria De Filippi è innovativa”

Ieri è andato in onda Uomini e Donne con un format completamente rinnovato a causa dell’epidemia da coronavirus. E proprio su questa novità molti telespettatori, sui social, si sono divisi: c’è chi ha particolarmente apprezzato e chi molto meno. Tuttavia tutti hanno concordato nel fare i più sinceri complimenti a Maria De Filippi nell’aver adeguato il Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ai tempi che stiamo vivendo. E tra coloro che hanno voluto fare i più sinceri complimenti alla conduttrice c’è stata anche Barbara Palombelli, la quale, in queste ultime ore su facebook, ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Maria De Filippi è sempre la più innovativa: il suo Uomini e Donne anticipa la tv dei prossimi mesi!…”

Barbara Palombelli su Uomini e Donne dichiara: “Sarà tutto rivoluzionato”

Successivamente Barbara Palombelli, sempre parlando su facebook delle novità apportate da Maria De Filippi a Uomini e Donne, ha anche rivelato: “E, come dimostra la trasmissione, sarà davvero tutto rivoluzionato! Brava Maria!!!!” Insomma Barbara Palombelli è certa che il modo di fare Televisione nei prossimi mesi sarà totalmente rivoluzionato, e Uomini e Donne di Maria De Filippi sarebbe l’esempio lampante di questa trasformazione. Avrà ragione a pensarla così? Oppure nei prossimi mesi potrebbe tornare tutto come prima? Chissà, intanto anche i numerosi follower di Barbara Palombelli, che recentemente è stata criticata da Alessandro Cecchi Paone, si sono divisi tra coloro che si sono uniti nel fare i complimenti alla sua collega e tra quelli che hanno colto la palla al balzo per criticarla.

Barbara Palombelli criticata dopo i complimenti a Uomini e Donne e Maria De Filippi: “Ma davvero dici?”

Un follower di Barbara Palombelli, dopo aver letto il suo post su facebook inerente a Uomini e Donne e Maria De Filippi, ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Difatti l’uomo, senza tanti mezzi termini, ha asserito:

“Ma veramente dici?! Quel poco che ho visto in questi anni mi è parso il peggio della Tv italiana, seconda solo alla d’Urso…”

E non sono stati pochi i follower di Barbara Palombelli ad aver espresso lo stesso pensiero. Maria De Filippi potrebbe aver fatto un buco nell’acqua con queste novità?