X


Barbara Palombelli criticata da Cecchi Paone: “Urgono spiegazioni”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Barbara Palombelli furiosa

Barbara Palombelli attaccata da Alessandro Cecchi Paone: “Urgono spiegazioni”

Nella rubrica che cura per NuovoTv, il giornalista ed opinionista principale nei contenitori di Canale 5 Alessandro Cecchi Paone ha criticato Barbara Palombelli, sostenendo che ultimamente ha infilato due svarioni antimeridionali che lasciano davvero allibiti. La conduttrice di Forum è stata vittima di una bufera social circa le dichiarazioni rilasciate a Stasera Italia, sostenendo che il 90% dei morti di coronavirus è al nord, persone ligie che vanno tutte a lavorare rispetto al sud. Questo ha scatenato reazioni e commenti, tra chi l’ha accusata di razzismo e chi ha ritenuto inopportune le parole sui criteri di correttezza e responsabilità rispetto al lavoro. Alessandro Cecchi Paone ha sostenuto che se si parla di disoccupazione al sud rispetto al nord è vero, ma le dichiarazioni di Barbara Palombelli sono sembrate un vero e proprio pregiudizio: “Urgono spiegazioni da parte sua”.

Barbara Palombelli, polemiche morti del nord. Alessandro Cecchi Paone: “Non mi spiego cosa le sia preso”

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Barbara Palombelli sulle morti del nord di coronavirus maggiori rispetto al sud. Alessandro Cecchi Paone è rimasto di sasso dinnanzi a quelle affermazioni rilasciate dalla conduttrice di Stasera Italia in prima serata su Rete 4 e, attraverso il settimanale NuovoTv, ha dichiarato: “Non mi spiego cosa le sia preso”. Una spettatrice di Forum ha attaccato Barbara Palombelli, sostenendo che qualche settimana fa in puntata si parlava di una donna dell’Est che aveva sposato uomo del Centro o Nord Italia il quale prima della separazione l’ha fatta vivere da reclusa. Il giudice ha commentato dicendo che questo era un comportamento normale nella Sicilia di qualche anno fa:

“Barbara Palombelli non ha fatto una piega e ha lasciato che passasse questo messaggio falso”.

Forum anticipazioni: Barbara Palombelli torna con le nuove puntate?

L’Italia vive ancora in piena emergenza coronavirus, ma qualcosa in televisione sta cambiando. Da lunedì 20 aprile ritorna Uomini e Donne. Barbara Palombelli con Forum quando torna in onda? Probabilmente il tribunale più famoso del piccolo schermo riaprirà le sue porte i primi di maggio con le nuove puntate. Di recente la trasmissione e Barbara Palombelli hanno mandato un messaggio a Paolo Ciavarro dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip.