X


Beatrice Valli sbotta con Marco Fantini: “Non ti sopporto più”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Gossip
foto Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne si sfogano sulla quarantena, lui: “Mi faranno santo”

Sono una tra le coppie più amate di Uomini e Donne, quella di Beatrice Valli e Marco Fantini, e anche tra le più durature. I due, a distanza di diversi anni, convivono insieme. E non sono soli, perchè con loro c’è Alessandro, il figlio di Beatrice, e Bianca la loro prima figlia. Tra poche settimane arriverà la loro secondogenita, Azzurra, e i fan sono in trepida attesa. La coppia continua ad essere molto seguita sui social e per questo i due hanno fatto una diretta per rispondere alle ultime curiosità. Come svelato da Beatrice la quarantena sta mettendo a dura prova i nervi di tutti e, a tal proposito, a Marco ha detto: “Non ti sopporto più”. La risposta di Fantini è arrivata subito: “Tu? Mi faranno santo! La prossima volta che il Papa uscirà dal Vaticano sarà per farmi santo”.

Uomini e Donne, Beatrice Valli svela come ha detto a Marco Fantini di essere incinta: “Aveva la faccia smorta!”

I fan hanno fatto tantissime domande alla famiglia Fantini, perlopiù sulla gravidanza. Tra queste, è stato chiesto a Beatrice Valli in quale modo avesse detto a Marco Fantini di essere incinta di Azzurra. Prima Marco ha risposto di averlo saputo tramite una foto, ma la Valli l’ha corretto ed ha detto di avergli inviato un messaggio. Fantini non è sembrato avere un buon ricordo del momento: “Un messaggio, ancora peggio. Me lo dici sempre in modi schifosi. Mai dal vivo, me l’hai sempre detto per messaggi”. Beatrice allora ha precisato: “Meglio così! Quando te l’ho detto avevi la faccia smorta”. I due hanno passato tutta la diretta a battibeccarsi, e Beatrice ha ammesso di essere molto nervosa in questi giorni a causa del parto imminente.

Beatrice Valli, una quarta figlia dopo Uomini e Donne? Marco Fantini: “Io scappo!”

Nonostante sia ancora molto giovane, Beatrice Valli è incinta della sua terza figlia, Azzurra. Alcuni followers hanno detto alla coppia di fare altre figlie femmine, ma Marco Fantini sembra non gradire l’idea: “Ci vuole un maschietto. Altre figlie femmine? Io scappo! No no, femmine basta”. Dal canto suo Beatrice ha invece fatto sapere di non pensare nemmeno al maschietto, e di essere già al completo così. La Valli ha avuto molti problemi durante questa gravidanza, alcuni anche recenti, ed è probabile che dopo il parto voglia prendersi un bel po’ di tempo in pausa da altre gravidanze.