X


Uomini e Donne, Beatrice Valli sulla gravidanza: “Siamo preoccupati”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Valli

Uomini e Donne, Beatrice Valli confessa un problema sulla gravidanza: “Un esame non è andato bene”

Nonostante siano passati molti anni dalla loro uscita da Uomini e Donne, la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini continua ad essere molto seguita. I due si sarebbero dovuti sposare a breve ma a causa del coronavirus hanno rimandato i preparativi. La coppia, che vive già con i loro due bimbi, Alessandro figlio di Beatrice (avuto con Nicolas Bovi) e Bianca, è in dolce attesa. Beatrice infatti tra poche settimane ha la data presunta del parto. A preoccupare tuttavia i fan oggi è arrivato un annuncio proprio della Valli:

“Domani avrò una visita. Ieri abbiamo ricevuto una notizia non bellissima, ho fatto un esame del sangue molto importante che non è andato molto bene. Infatti domani il ginecologo mi vuole vedere e dobbiamo fare degli accertamenti per questo valore che non è molto carino né positivo. Speriamo vada tutto bene.”

Beatrice Valli di Uomini e Donne ammette la sua paura per la gravidanza: “Spero ci sia stato un errore”

L’ex volto di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è apparsa piuttosto provata dalla notizia ricevuta sulla sua gravidanza, riguardante un valore non positivo. “Chi è in gravidanza lo sa”, ha detto Beatrice mentre elencava tutta una serie di complicanze che possono sorgere durante questo periodo di maternità, “E’ bene stare attenti. Per fortuna non è la toxoplasmosi però ho il coombs indiretto positivo, che non l’ho mai avuto. Quindi siamo un po’ preoccupati”. Poi la Valli ha condiviso con i suoi followers la speranza che ha: “Il ginecologo mi ha detto però che difficilmente viene nelle ultime settimane, quindi può darsi anche che ci sia stato un errore. Io lo spero. Quindi domani avremo questa visita per capire cosa sta succedendo”.

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini sulla quarantena coronavirus: “Ha fatto bene alla nostra casa”

Beatrice Valli, dopo aver raccontato ai suoi followers la brutta notizia arrivata sulla gravidanza, ha raccontato la quarantena coronavirus vissuta insieme a Marco Fantini: “Diciamo che questa quarantena ha fatto bene alla nostra casa per ripulirla di tutte le cose che dovevamo buttare. Sto mettendo ordine”. Beatrice ha poi raccontato la preparazione per il parto: “E’ arrivato tutto per quanto riguarda la valigia per l’ospedale, manca davvero pochissimo. Mancano circa tre settimane”. Anche Marco aveva raccontato recentemente come stavano vivendo questa quarantena in famiglia.