X


Belen e Stefano De Martino, lei sbotta: “Gente che non capisce niente”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Gossip
foto belen tu si que vale scherzi a parte

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la confessione: “Siamo la somma dei nostri errori”

Un post fiume quello pubblicato nella notte da Belen Rodriguez. La moglie di Stefano De Martino si è sfogata su Instagram facendo un bilancio della sua vita e parlando della maturità che con gli anni ha acquisito.

“Voleva essere la donna perfetta e se non riusciva ci rimaneva male”.

Sono state queste le parole di Belen che in terza persona ha parlato di se stessa. La conduttrice ha poi proseguito il post, visibile integralmente in fondo all’articolo, parlando della libertà arrivata quando ha capito che la perfezione non è tutto, sottolineando:

“Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra […] Siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori”.

È stato questo lo sfogo di Belen Rodriguez sui social.

Belen Rodriguez reagisce alle critiche sui social: “Poi c’è gente che non capisce niente”

Il post di Belen Rodriguez su Instagram è stato sommerso dai commenti, non tutti lusinghieri. La conduttrice, abituata ormai anche a polemiche gratuite nate sui social, ha risposto alle critiche commentando su Instagram:

“Poi c’è anche gente che non capisce mai niente”.

Belen Rodriguez ha sottolineato che il post è stato scritto perchè non riusciva a dormire e ha ammesso, rispondendo al commento di un follower, che a trent’anni la vita si coglie più chiaramente rispetto a quando si è più giovani. Non sono mancati però anche i commenti negativi che hanno tirato in ballo Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Lei si sfoga: “Non c’entra niente…”

Su Instagram un follower di Belen ha ipotizzato che le parole della showgirl fossero riferite a Stefano De Martino. “Qualunque cosa sia accaduta voi vi amate da impazzire non fate più soffrire Santi”, è stato questo il commento su Instagram di un fan che ha portato Belen Rodriguez a mettere i puntini sulle i.

“Questo post è per me stessa, non c’entra niente Ste”.

Insomma nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono ormai inseparabili al punto da far sospettare che la conduttrice sia incinta.

View this post on Instagram

Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanante riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva. Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo . Belén

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on