X


Bella da morire, l’attrice di Rachele: “Non riuscivo più a…”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Bella da morire Rachele

Anticipazioni Bella da morire, Benedetta Cimatti: “Durante i provini non riuscivo a dormire”

Stasera va in onda l’ultima puntata di Bella da morire, la fiction con Cristiana Capotondi, Matteo Martari e Lucrezia Lante Della Rovere che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Raiuno. Stasera si scoprirà chi ha ucciso Gioia? Una delle protagoniste di Bella da morire è Benedetta Cimatti che interpreta Rachele Cantini, la sorella di Eva. L’attrice ha fatto una confessione al settimanale Tv Mia:

“Tenevo così tanto al ruolo di Rachele che quando mi stavo preparando per il provino faticavo a dormire. Pensavo in continuazione a come rendere migliori le battute che stavo preparando. Era un pensiero fisso”.

Per Bella da morire, Benedetta Cimatti ha dovuto preparare una scena drammatica, una in cui doveva piangere e un’altra in cui doveva ridere tanto. Benedetta Cimatti ha ottenuto il ruolo di Rachele in Bella da morire dopo aver sostenuto due provini.

Bella da morire, ultima puntata: “Ecco perchè volevo la parte di Rachele”

Benedetta Cimatti ha spiegato sulle pagine di Tv Mia perché voleva ottenere la parte di Rachele in Bella da morire: “Perché la fiction parla di violenza sulle donne. Un tema delicato, drammatico e di grande attualità, per questo non volevo assolutamente un No”. L’attrice racconta che in passato ha ricevuto dei No per colpa del suo volto. Secondo alcuni il volto di Benedetta Cimatti è poco italiano ma lei non si è mai persa d’animo e ora lavora con regolarità: ha recitato ne L’ispettore Coliandro e ne La strada di casa.

Anticipazioni Bella da morire, ultima puntata: come finirà la fiction di Rai1

Nell’ultima puntata di Bella da morire in onda stasera su Rai1 la verità verrà a galla. Eva e Marco si lasceranno. Il sospettato numero uno verrà ritrovato morto. Chi ha ucciso Gioia? Non resta che vedere l’ultima, imperdibile puntata di Bella da morire per scoprirlo.