X


Bianca Guaccero confessa: “Percorso complicato”. E su Ilary Blasi svela..

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero fa una confessione a Pronto Detto Fatto: “È un percorso complicato”

Nella diretta su instagram di oggi 29 aprile Bianca Guaccero a Pronto Detto Fatto all’amico e collega Jonathan Kashanian ha fatto una toccante confessione. Lo stilista, nello specifico, durante la sua rubrica di gossip ha parlato di Paola Turani, l’influencer che nei giorni scorsi si è sfogata sui social perché stanca delle continue domande indiscrete sulla sua maternità. Partendo da questo episodio quindi, Bianca Guaccero ha voluto confessare qual era un suo grande desiderio:

“Io avrei voluto tre figli, mi sento portata per averli. Poi la vita, il mio lavoro, il fatto che sia divorziata lo ha reso difficile. Ho 40 anni, quindi è un percorso complicato. Già sarei felice d’incontrare un uomo pensa poi a farci un figlio”

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena su Ilary Blasi: “Provino insieme per Striscia la notizia”

A Pronto Detto Fatto dopo aver confessato che avrebbe voluto una famiglia numerosa Bianca Guaccero ha svelato anche un retroscena inedito su Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, ieri ha compiuto 39 anni e parlando di lei nella rubrica di gossip di Jonathan ha svelato: Ci siamo conosciute quando avevamo 15 anni. Io sono stata chiamata per fare il provino per fare la Velina a Striscia la notizia, ovviamente essendo minorenne sono stata accompagnata da mia mamma a Milano. Sul treno alla fermata di Roma è salita una ragazzina bellissima e biondissima: era Ilary Blasi. Anche lei aveva il copione così le ho chiesto ‘ma stai andando a fare il provino per Striscia?’ e lei mi ha risposto di sì.'” Bianca Guaccero ha poi aggiunto che loro due hanno fatto anche il provino insieme ma poi sono state scelte come veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Insomma non sono state scelte per il tg satirico ma la loro amicizia dura da allora.

Bianca Guaccero racconta il provino per Striscia la notizia con Ilary Blasi, interviene Elisabetta Gregoraci

Durante il racconto di Bianca Guaccero a Jonathan sul provino a Striscia la notizia insieme ad Ilary Blasi è intervenuta anche Elisabetta Grecoraci. La showgirl infatti ha commentato di poter confermare il racconto della conduttrice perché anche lei era presente a quel provino. Insomma in attesa che Detto Fatto ritorni in onda Bianca Guaccero e Jonathan intrattengono i loro follower con divertenti e commoventi retroscena.