X


Detto Fatto torna in onda? Bianca Guaccero: “Stiamo lavorando”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto pronto a ritornare in tv? Bianca Guaccero: “Stiamo lavorando per tornare in sicurezza”

Bianca Guaccero anche oggi 29 aprile con il suo Pronto Detto Fatto ha intrattenuto i suoi numerosi follower e soprattutto ha risposto alle tante domande su quando Detto Fatto torni in tv. Il programma di tutorial di Rai 2 infatti è stato sospeso per l’emergenza del coronavirus e da allora si è spostato su instagram. Dal 4 maggio, però, ritornano molti programmi sulle reti Rai e Mediaset come Vieni da me, Mattino 5, Uomini e Donne. Per il momento nulla è previsto invece per Detto Fatto, Bianca Guaccero ha infatti specificato:

“Bisogna osservare le giuste regole per convivere con il virus in sicurezza. Quindi non è che non vogliamo tornare o che non ci fanno tornare. Stiamo lavorando per poter tornare in sicurezza, rispettando le varie misure.”

Bianca Guaccero sul ritorno in tv di Detto Fatto rivela: “Per adesso non torniamo”

Bianca Guaccero in diretta su instagram ha smentito il ritorno in tv del programma pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto. In collegamento è intervenuto anche Jonathan Kashanian che ha affermato come anche lui non sappia nulla di un imminente ritorno, mentre la padrona di casa alla fine ha concluso:

“Ragazzi, per adesso non c’è stata alcuna comunicazione, lunedì 4 maggio non ritorniamo in onda, ce l’avrebbero detto e noi lo avremmo detto a voi. Per adesso non torniamo”.

Insomma per il momento la conduttrice pugliese e tutti gli altri tutor rimangono sui social con le loro rubriche ed i vari tutorial anche oggi infatti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jo Squillo. Non c’è ancora nessuna data per il ritorno in onda.

Pronto Detto Fatto non va in onda venerdì, Bianca Guaccero: “Torniamo lunedì prossimo”

Bianca Guaccero durante l’ultima diretta, in cui ha smentito di aver avuto un incidente, ha annunciato che venerdì prossimo Pronto Detto Fatto non andrà in onda. Non è però un addio definitivo, essendo infatti venerdì il 1 maggio la prossima diretta instagram andrà in onda lunedì prossimo.