X


Bianca Guaccero e Nicole di Pechino Express insultate: “Uomini piccoli”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero e Nicole Rossi di Pechino Express insultate, la conduttrice replica: “Uomini piccoli”

Nicole Rossi, concorrente di Pechino Express che in coppia con Jennifer Poni forma la coppia della collegiali, ha raccontato a Bianca Guaccero durante la diretta di Pronto Detto Fatto, la brutta esperienza che l’ha vista coinvolta. La giovane ha approfittato della spazio datole dalla conduttrice per raccontare che in seguito alla pubblicazione di alcune foto è stata vittima di commenti violenti e indecenti e ne ha approfittato per lanciare dei messaggi di denuncia. Tuttavia, mentre moltissimi follower hanno commentato complimentandosi con Nicole per il coraggio, un ragazzo ha insultato la conduttrice e la ragazza definendole ‘Due p…..” . La risposta indignata di Bianca Guaccero è stata immediata:

“Alcuni hanno solo bisogno di un attimo di celebrità perché sono piccoli così. Se andassimo a casa loro si farebbero piccoli, piccoli. Sono uomini piccoli”

Bianca Guaccero intervista Nicole di Pechino Express: “Ho ricevuto messaggi violenti per le foto”

Nicole Rossi da Bianca Guaccero ha replicato all’insulto invece dicendo: “Questa è una loro frustrazione che viene riversata su un mondo virtuale che ha comunque un legame con quello reale.” La concorrente di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente ha spiegato cosa le è successo: “Alcuni mesi fa un mio amico mi ha avvisato che prendevano le mie foto pubbliche per fare commenti all’apice della violenza. Ho scritto ad altre ragazze vittime cosa fare ma mi hanno detto che essendo le foto pubbliche e noi maggiorenni, potevamo solo denunciarli per violazione del copyright ed abbiamo lasciato perdere per evitare conseguenze più serie.” Dopo la premessa, però, Nicole ha spiegato che il recente scandalo di Telegram le ha dato il coraggio di denunciare ed ha continuato dicendo: “Non perché sono un personaggio pubblico devo accettare tali commenti, sembra la vecchia storia che se indossi la minigonna istighi alla violenza”.

Bianca Guaccero e Nicole Rossi lanciano un messaggio: “Le parole sono armi”

Bianca Guaccero e Nicole Rossi hanno concluso il loro messaggio invogliando tutti a denunciare. Nicole ha giustamente ammesso: “Mi auguro che ci sia più educazione sia alla sessualità che ai social network molti confondo la libertà di parola con la violenza.” Mentre la Guaccero (che poco prima ha parlato di Fabrizio Moro) ha concluso: Le parole sono armi che possono fare molto male e spingere ragazzini a fare gesti estremi”.