X


Bianca Guaccero rompe il silenzio su Fabrizio Moro: “Ha la sua vita”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Fabrizio Moro

Bianca Guaccero torna a parlare di Fabrizo Moro: “Lui ha la sua vita, io la mia”

Bianca Guaccero anche oggi, 6 aprile, è stata in diretta instagram con il suo Pronto Detto Fatto dove, insieme a Jonathan Kashanian ha risposto ad alcune domande dei suoi follower tra cui una sul presunto flirt, in passato, con Fabrizio Moro. La conduttrice, alla domanda cosa fosse successo tra lei ed il cantautore romano ha rotto il silenzio spiegando che non c’è stato assolutamente nulla:

“È un bravissimo artista ed una bellissima persona ma nulla di più. Lui ha la sua vita ed io ho la mia”.

A questo punto Jonathan non poteva, come al solito, non incalzarla, ed alla domanda se almeno fosse scattato un bacio la Guaccero ha risposto: “Assolutamente no, ma và!”

Bianca Guaccero smentisce la storia con Fabrizio Moro: “È nata una splendida amicizia”

Il gossip di un possibile flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro è nato circa un anno fa quando l’attrice pugliese ha duettato con il cantautore nel brano ‘È più forte l’amore’. Oggi la Guaccero ritornata nuovamente sull’argomento ha spiegato: “La canzone è meravigliosa ed ha un testo straordinario, ed io ho avuto l’onore per la prima volta di essere in un CD meraviglioso come il suo. Da questa splendida esperienza è nata una bellissima amicizia.” Insomma Bianca Guaccero ha smentito che in passato tra lei e Fabrizio Moro ci fosse stato qualcosa, ribadendo, come già aveva fatto in passato anche a Detto Fatto che tra di loro c’è solo una bella amicizia.

Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian rivela: “È la mamma dei miei amici”

Se Bianca Guaccero ha smentito qualsiasi flirt o storia con Fabrizio Moro, a Jonathan Kashanian è stato invece chiesto il suo rapporto con Barbara D’Urso i due infatti sono molto amici. Lo stilista ha quindi chiarito: “Conosco Barbara D’Urso da quando ho vinto il reality da lei presentato (il Grande Fratello) in seguito ho conosciuto i suoi figli, quindi io conosco Barbara non la D’Urso. La conosco perché è la mamma dei miei amici”. Anche oggi Bianca Guaccero e Jonathan hanno ampiamente parlato di gossip come già fatto la scorsa volta parlando di Raimondo Todaro e Francesca Tocca.