X


Bianca Guaccero rompe il silenzio sul presunto flirt: “Non lo escludo”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero rompe il silenzio: “Storia d’amore? Non lo escludo ma non è il momento migliore”

Bianca Guaccero in questi giorni è al centro del gossip per un presunto flirt con il calciatore Adil Rami. Tutto è nato a causa di Jonathan che durante una diretta ha letto alla conduttrice di Detto Fatto un messaggio da parte del calciatore, lei però ha categoricamente smentito che tra loro due ci fosse qualcosa. Bianca Guaccero, adesso, ha confermato di essere single anche al settimanale Chi affermando: “Non escludo che la quarantena a lungo andare possa farmi venire voglia di approfondire un’amicizia e che parlando, anche a distanza, possa nascere un sentimento, ma questo non è certo il momento migliore per iniziare una storia d’amore”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Fagocitata dal lavoro, ora dedico più tempo a mia figlia Alice”

Bianca Guaccero da due stagioni è al timone di Detto Fatto su Rai2. Il programma ha avuto non pochi problemi tra partenze in ritardo e cambi di orario tuttavia è riuscito ad ottenere dei buoni risultati. In questo periodo in cui Detto Fatto è sospeso la conduttrice può dedicare più tempo alla figlia Alice ed infatti ha ammesso: “In questo momento sono completamente appagata dall’amore per mia figlia Alice: giochiamo, la trucco da principessa, la pettino…Tutte cose che di solito raramente riesco a fare fagocitata dal lavoro. In fondo essere single mi aiuta a mantenere quella spensieratezza necessaria per lei.”

Bianca Guaccero lancia un messaggio: “La priorità è proteggere quello che abbiamo”

Infine Bianca Guaccero ha anche lanciato un messaggio riguardo la situazione attuale: “In una situazione d’emergenza ciò che non abbiamo passa in secondo piano, la priorità è proteggere quello che abbiamo”. La conduttrice, inoltre, ha lanciato su instagram un nuovo format: Pronto Detto Fatto, trasmesso dal profilo ufficiale di Detto Fatto, in cui sono presenti anche Jonathan, Elisa D’Ospina, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi, con quest’ultimo ha anche inscenato uno scherzo per i follower.