X


Carlo Conti, messaggio in diretta a Italia Si: “Ci manca tanto…”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Italia Sì messaggio

Carlo Conti a Italia Sì da Marco Liorni ammette: “Ci manca tanto la normalità”

E’ intervenuto anche il grande conduttore di Rai1 Carlo Conti durante la puntata speciale di oggi di Italia Sì con Marco Liorni e i suoi saggi (Mauro Coruzzi in collegamento, e poi Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo). Queste le parole di Carlo Conti:

“Credo che molti di voi, e di noi, vorremmo trovare nell’uovo di Pasqua come sorpresa quella normalità che ci manca tanto e che ci sembrava normale e che invece è una delle cose più belle che abbiamo nella nostra vita”.

Italia Sì, Carlo Conti lancia un messaggio: “Vi auguro ogni bene possibile”

“Buona Pasqua a tutti voi. Vi auguro ogni bene possibile e immaginabile. E vi auguro di trovare nell’uovo di Pasqua le sorprese che volete trovare in questo momento”: queste le parole di Carlo Conti a Italia Sì (la settimana scorsa Paolo Bonolis gli ha svelato un curioso retroscena). Quest’oggi Marco Liorni ha mandato in onda un servizio dove i principali volti Rai hanno augurato al pubblico e ai numerosi telespettatori una felice Pasqua nonostante questo clima di anomalia. Si spera che si possa tornare al più breve alla normalità quando si potranno riabbracciare i propri cari e rivedere il pubblico nelle trasmissioni televisive.