X


Paolo Bonolis svela un retroscena a Carlo Conti: “Si arrabbiava tantissimo”

Scritto da , il 4 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis contrariato

Paolo Bonolis a Carlo Conti in diretta su Instagram: “Pippo Baudo si arrabbiava tantissimo con me”

Venuto momentaneamente meno il territorio, a entrambi più congeniale, delle trasmissioni televisive Paolo Bonolis e Carlo Conti si danno appuntamento sulla pagina Instagram di SdlTv. Il conduttore romano, comparso già ieri sulla stessa piattaforma insieme a Maurizio Costanzo, questa volta fa gli onori di casa per il collega fiorentino. Entrambi sono un po’ in difficoltà con le tecniche moderne di streaming. Il primo è supportato dalla moglie Sonia Bruganelli, il secondo si dice lento ed estraneo un po’ a tutti i meccanismi social. Questa comune insofferenza, comunque, non impedisce ai due di intavolare una piacevole conversazione, da cui non tardano a saltare fuori racconti del passato inediti e divertenti. Bonolis, ad esempio, ricorda:

Pippo Baudo si arrabbiava tantissimo con me quando, ogni volta, al termine di una puntata di Luna Park, salutavo il pubblico dicendo: Appuntamento a domani con il Pippone nazionale.

Carlo Conti e Paolo Bonolis: ipotesi di un format televisivo da condurre insieme?

Nei giorni scorsi erano circolate delle voci attorno a un presunto malcontento di Paolo Bonolis, che si era lamentato apertamente sui social, a causa dell’interruzione delle puntate di Avanti un altro. A queste voci ne erano seguite altre secondo le quali Bonolis stesse anche valutando un trasferimento in Rai. E adesso, nella conversazione giocosa con Carlo Conti, spunta l’idea di una trasmissione da condurre insieme. A un fan che chiedeva se fosse realizzabile per il futuro uno show da condurre in tandem, Bonolis rilancia a Conti:

La butto lì. Un format tv: tu ti fai i cantanti tuoi e io mi faccio i cantanti miei. Vediamo chi vince, sarà il pubblico a decidere. Tu hai il tuo spettacolo ed io il mio, così ci sono i miei e i tuoi vincitori. Magari con la Clerici a fare la valletta contesa tra i due.

About Paolo Parente

Dopo la maturità scientifica e una breve esperienza universitaria, segue con incoscienza il richiamo della bellezza declinata in forme letterarie. Allora legge, scrive e nel 2017 si diploma in “Storytelling and Performing Arts" alla Scuola Holden di Torino. Classe '93, campano, ha un cane di nome Ciro e tre chitarre. Nel 2020 approda con clamore, soprattutto suo personale, tra le pagine elettroniche de LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *