X


Carolina Gianuzzi rimprovera Enzo a Pechino Express: “Non rispondermi male”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto carolina gianuzzi sbotta

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente finale, Carolina Gianuzzi sbotta: “Enzo non rispondermi male”

Questa finale di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca è stata assolutamente avvincente fino a questo momento. Difatti tutte e tre le coppie finaliste di Pechino Express si sono date battaglia senza sosta. E sicuramente la coppia più agguerrita è stata quella composta da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi dei Wedding Planner. Proprio poco fa c’è anche stato un durissimo scontro tra i due proprio perchè Enzo Miccio è sembrato essere particolarmente nervoso durante una delle ultime prove. Per tale ragione Carolina Gianuzzi di Pechino Express ha cercato di calmarlo, senza successo. Infatti Enzo, visibilmente nervoso, ha attaccato la sua compagna d’avventura, asserendo: “Non ti devi fermare nemmeno un secondo…Non mi devi rompere il caz*o…” A quel punto la donna, visibilmente irritata, ha immediatamente sgridato l’organizzatore di matrimoni: “Non mi devi rispondere così…Non rispondermi male…Sto cercando solo di farti calmare…” Alla fine la coppia dei Wedding Planner di Pechino Express è riuscita a sotterrare l’ascia di guerra e continuare a puntare allo stesso obiettivo: vincere il reality.

Enzo Miccio di Pechino Express contro Le Collegiali e Le Top: la frecciata velenosa

Che Enzo Miccio sia assolutamente competitivo non è certo un mistero per nessuno. E proprio nella finale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, parlando con Carolina Gianuzzi durante uno dei tanti viaggi in macchina per arrivare al traguardo, ha rivelato di sperare che le autovetture delle Collegiali e delle Top si rompano:

“Speriamo che alla macchina delle Top siano scoppiate tutte e quattro le ruote e che al driver delle Collegiali sia venuto un attacco di diarrea…”

Insomma anche in questa occasione Enzo Miccio, che ha dichiarato in una recente intervista di non amare vincere facile, non ha nascosto minimamente la sua voglia di arrivare al traguardo a tutti i costi.

Wedding Planner e Collegiali accedono alla finalissima di Pechino Express: Top eliminate

Costantino Della Gherardesca, giusto poco fa, ha annunciato che le due coppie di Pechino Express che continuano la gara sono quelle delle Collegiali e dei Wedding Planner. Difatti la coppia eliminata poco fa è stata quella composta dalle Top. Le due ragazze hanno così visto sfumare la vittoria ad un passo e ovviamente non ci sono rimaste certe benissimo. Adesso chi vincerà tra Le Collegiali e I Wedding Planner, Carolina Gianuzzi e Enzo Miccio?