X


Enzo Miccio finalista Pechino Express: “Non mi piace vincere facile”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto enzo miccio finalista

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Enzo Miccio confessa: “Non mi piace vincere facile”

Stasera finalmente si scoprirà chi tra le tre coppie rimaste vincerà l’ottava edizione di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. E in questi ultimi giorni un po’ tutti sono sicuri che i papabili vincitori potrebbero essere I Wedding Planner, Carolina Gianuzzi e Enzo Miccio. Proprio quest’ultimo oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale ComingSoon.it. In questa occasione l’uomo ha parlato ovviamente della sua esperienza a Pechino Express, svelando anche qualche inedito aneddoto. Ad un certo punto Enzo Miccio della coppia Wedding Planner di Pechino Express ha rivelato di essere sempre andato avanti nel gioco con le sue gambe. Per tale ragione non deve dire grazie a nessuno se è arrivato fino alla finale di Pechino Express di stasera su Rai2:

“Non mi piace vincere facile…Io non devo dire grazie a nessuno a Pechino, come nella vita…”

Una dichiarazione che ha confermato ancora una volta la grande forza interiore di Enzo Miccio.

Enzo Miccio in finale a Pechino Express: “Non mi ha spaventato mangiare scarafaggi”

Successivamente il redattore di ComingSoon.it ha colto l’occasione per chiedere a Enzo Miccio della coppia Wedding Planner di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente se la sua esperienza nell’organizzazione di cerimonie lo abbia aiutato nella gara. E l’uomo ha risposto senza indugio alcuno:

“Assolutamente sì…A Pechino, oltre all’aspetto di fatica fisica, non mi spaventava di certo mangiare scarafaggi…Mi sono buttato nei guadi più disparati senza problemi…”

E chissà se questo aspetto della sua forte personalità lo aiuterà a vincere anche stasera la finale di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca.

Anticipazioni Pechino Express: Enzo Miccio pronto a un nuovo reality show? Parla lui

Enzo Miccio di Pechino Express, sul quale Marco Mazzocchi ha detto la sua in una recente intervista a Vero Tv, ha poi dichiarato di non credere che in futuro parteciperà a un altro reality show tanto facilmente:

“Non credo, forse dipende da quale reality show. Io ho fatto Pechino perché è un viaggio meraviglioso, mi ha permesso di portare una parte di me che avevo trascurato, così da far conoscere Enzo…”

E in effetti proprio grazie alla sua partecipazione a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, il pubblico a casa ha avuto modo di conoscere un altro lato decisamente inedito della sua personalità. Motivo per cui molto probabilmente è stato proprio lui il concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express a sorprendere di più.