X


Caterina Balivo, annuncio sui social: “Non voglio più inseguirti”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 15 aprile

Caterina Balivo si confessa sui social, svela cosa non vorrà più fare

La bella presentatrice campana, Caterina Balivo, ultimamente è molto attiva sui social, in realtà lo è sempre stata, infatti è una di quelle persone che attraverso i profili social condividono la quotidianità, le piccole cose, la famiglia, i figli, il lavoro, la cucina e in particolar modo Caterina con il suo sorriso contagioso mette tantissima allegria e positività. Proprio ieri la Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae sdraiata sulla poltrona di casa con uno sguardo luminoso e ammiccante fisso all’obiettivo, camicia in seta rosa e leggings floreali. La didascalia aggiunta a questa foto dalla stessa Balivo è stata: “Caro tempo, quando tutto questo sarà finito, non vorrò più inseguirti” chiedendo poi ai suoi follower: “E voi? Cosa non vorrete più fare?“.

Caterina Balivo fa una rivelazione sui social: la reazione dei fan

Tra i primi a rispondere alla domanda di Caterina Balivo è stato il marito della presentatrice Mara Venier, Nicola Carraro che ha così replicato: “Sentir parlare un virologo“. Ma sono stati in molti altri a dire la propria. C’è stato anche qualche marito disperato che non ne può più della convivenza forzata con la moglie e ha scritto: “Non voglio vedere mia moglie per un po’ “. Altri ancora, che, invece, hanno voglia di costruire legami con le persone: “Non rincorrere i giorni sempre di corsa e riprendersi la vita con le persone, tutte, anche le sconosciute“. Quindi in molti concordano con la presentatrice e il fatto di volersi lasciare la frenesia alle spalle, molti altri, invece, credono che torni tutto esattamente come prima dell’emergenza coronavirus. Tuttavia il fatto che Caterina Balivo interagisca con i suoi seguaci non è una novità, difatti poco tempo fa ha risposto ad un hater che l’ha attaccata durante una diretta.

Vieni da me slitta, Caterina Balivo cosa fa nel frattempo per intrattenere i seguaci

Insomma Caterina Balivo con la sua fotografia e domanda annessa ha creato un vero e proprio dibattito, un modo di stare vicino ai suoi seguaci dal momento in cui è stato sospeso Vieni Da Me e slitta probabilmente a maggio. Anche se ricordiamo che Caterina ha dato inizio ad una bellissima iniziativa insieme a suo marito Guido Maria Brera. Si tratta di My Next Book, i due ogni giorno sono impegnati in delle dirette Instagram nelle quali intervistano vari scrittori.