X


Caterina Balivo risponde a un hater: “Mandami il tuo curriculum in privato”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo arrabbiata

Caterina Balivo in diretta web attacca un hater: “Sicuramente c’è bisogno di uno così per lavorare

Se la televisione è costretta a fermarsi per l’emergenza coronavirus, il web diventa il palcoscenico principale dei personaggi televisivi. Oggi è toccato a Caterina Balivo, che è intervenuta sul profilo Instagram della rivista Chi e ha rilasciato un’intervista che ha avuto per temi la sua trasmissione Vieni da me, l’esperienza col format web My next book e anche quelle del passato. Ma la bellissima conduttrice napoletana fa parlare di sé anche per la trasparenza, e la decisione, con cui leggeva e rispondeva ai follower. Uno in particolare colpisce la sua attenzione, perché la accusa di non aver raggiunto un grande risultato in termini da ascolti con il programma Vieni da me, che ha contribuito ad ideare e che ha lanciato da zero. Caterina non le manda a dire:

Mauro, amore mio, contattami in privato. Poi mi mandi il tuo curriculum, sicuramente c’è bisogno di uno così per lavorare

.

Vieni da me, Caterina Balivo: “Fare un programma da zero è una scommessa”

La notizia della sospensione del programma l’aveva particolarmente scossa. Ora, ripresasi anche grazie a nuovi impegni, Caterina Balivo si dice orgogliosa del proprio lavoro alla trasmissione televisiva Vieni da me:

Due anni molto belli, anche se faticosi. Fare un programma da zero è una scommessa che non sempre si vince. Sono felice di aver creato quello che è anche un brand solido, che mi permette di cogliere gli aspetti inediti degli intervistati.

Anche se non ha di certo inventato il modello del talk show, è ben consapevole di quanto sia difficile proporre al pubblico le novità. La sua sfida più riuscita? Forse Detto fatto.

Caterina Balivo sul dramma di Piero Chiambretti: “Non ho avuto il coraggio di scrivergli”

Riguardo all’amico e collega Piero Chiambretti, che nei giorni scorsi ha perso la madre Felicita per colpa del coronavirus, Caterina Balivo confessa:

Non ho ancora trovato il coraggio di scrivergli, perdere chi ami è veramente terribile. Non saprei davvero cosa dirgli e non voglio utilizzare le solite frasi di rito.

Il conduttore, che ha sempre avuto per lei parole di affetto e di stima, forse apprezzerà questa astensione.