X


Caterina Balivo su Vieni da me sospeso confessa: “Sono crollata”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo

Vieni da me sospeso, Caterina Balivo confessa un retroscena: “Non era facile, sono crollata”

A causa dei tanti problemi legati al coronavirus molte trasmissioni sono state sospese e tra queste anche Vieni da me. Oggi in una diretta instagram con Vanity Fair sul canale ufficiale del magazine Caterina Balivo ha spiegato come sta affrontando la quarantena e soprattutto ha svelato un retroscena sugli ultimi giorni di Vieni da me: “Ero molto provata da cose che mi sono successe in modo indiretto. Cose che rimarranno private. Non era facile fare battute e ridere. Un giorno sono crollata, poi il programma ha chiuso”. Molti telespettatori che seguivano il programma pomeridiano di Rai 1 infatti hanno notato che la situazione era diventata pesante e, dopo pochi giorni, è stato sospeso.

Caterina Balivo, dopo la sospensione di Vieni da me arriva un nuovo format su instagram

Dopo la sospensione di Vieni da me Caterina Balivo non è rimasta con le mani in mano ed ha portato su instagram un nuovo format, ideato dal marito Guido Maria Brera: My next book. Si tratta di una rubrica in cui la conduttrice intervista degli scrittori i prossimi, come già dichiarato, saranno Paolo Genovesi e Gianrico Carofiglio. Su questo Caterina Balivo ha spiegato: “La prima settimana è andata molto bene. Avevo in mente di fare una cosa con mio marito da parecchio, ma con le vite frenetiche che abbiamo non avevamo mai tempo. Ora invece c’è. Addirittura pranziamo assieme tutti i giorni, cosa che non facevamo da tempo”.

Caterina Balivo sulla quarantena con la famiglia: “A volte sono isterica”

Caterina Balivo, che recentemente ha spiegato che non lascerà Vieni da me, infine ha parlato anche della sua famiglia e di come vivono i suoi figli questo momento. Ha ammesso: “A volte sono isterica”, Cora che ha 2 anni non ha ancora chiaro cosa sta succedendo mentre il figlio più grande Guido Alberto di sette anni è impaziente di sapere quando si ritornerà alla normalità.