X


Cecilia Rodriguez svela un retroscena su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez sfogo

Andrea Damante e Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez confessa: “Lui è molto desiderato”

Su Giulia De Lellis e Andrea Damante il gossip non di ferma. I due sono tornati ad essere nuovamente una coppia. Dopo vari tira e molla, ritorni di fiamma, liti e tradimenti rivelati, la coppia nata a Uomini e Donne sta trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia. In queste ore a rompere il silenzio sulla decisione di Andrea e Giulia di tornare a essere una coppia è stata a sorpresa proprio Cecilia Rodriguez, che la scorsa estate aveva lanciato più di una frecciata all’ex corteggiatrice quando ha iniziato una relazione con Andrea Iannone. Sulle pagine del settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha raccontato un retroscena sulla coppia e in particolare su Andrea Damante:

“Lui è molto desiderato, e quello è il gioco, finché crescendo, non ha trovato il grande amore”.

Insomma, la sorella di Belen sembrerebbe essere a favore della nuova coppia, che poi tanto nuova non è.

Cecilia Rodriguez ammette su Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Sono a favore dell’amore”

Dopo il Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno stretto un rapporto di amicizia sincero con Andrea Damante. La sorella di Belen ha ammesso, riguardo al ritorno di fiamma con Giulia De Lellis:

“Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma se non riescono a fare a meno l’una dell’altra è giusto così”.

Cecilia Rodriguez sembrerebbe credere all’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che, in questi ultimi anni, sono tornati insieme per ben tre volte.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser su Giulia De Lellis e Andrea Damante: “C’è qualcosa di forte tra loro”

Oltre a Cecilia Rodriguez, anche Ignazio Moser ha voluto dire la sua sulla coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante:

“Se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perchè se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì vuol dire che c’è qualcosa di forte tra di loro”.

Intanto Cecilia e Ignazio starebbero pensando a mettere in cantiere un figlio.