X


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Diana Del Bufalo: “Si è fermato tutto”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti 6

Diana Del Bufalo su Che Dio ci aiuti 6: “Avremmo dovuto iniziare le riprese tra marzo e aprile”

Grande ritorno nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi: Diana Del Bufalo vestirà di nuovo i panni di Monica. L’addio di Diana Del Bufalo a Che Dio ci aiuti dopo una sola stagione, la quarta, aveva lasciato i fan della fiction con l’amaro in bocca. Ma quando andrà in onda Che Dio ci aiuti 6? Intervistata dal settimanale Vero, Diana Del Bufalo ha svelato: “Avremmo dovuto iniziare le riprese tra fine marzo e inizio aprile, ora ovviamente si è fermato tutto”. Tutti i set sono fermi a causa dell’emergenza coronavirus che ha bloccato l’Italia e il mondo intero. Nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti, secondo indiscrezioni, non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra Monica e Nico interpretato da Gianmarco Saurino. Il personaggio di Diana Del Bufalo s’innamorerà di un affascinante neurologo.

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo in Celebrities Hunted: “Una sera abbiamo litigato terribilmente”

Diana Del Bufalo tornerà a Che Dio ci aiuti. Pare invece quasi certo l’addio di Cristiano Caccamo con cui Diana Del Bufalo sta condividendo l’esperienza di Celebrities Hunted, la serie firmata Amazon Prime Video. I due sono molto amici ma durante le riprese del reality hanno avuto un litigio. Confessa Diana Del Bufalo:

“Abbiamo litigato terribilmente una sera perché avevamo due idee diverse e non riuscivamo a farle comprendere all’altro. Nemmeno la buonanotte ci siamo augurati quella sera. Ma il giorno dopo ci siamo riappacificati”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: Diana Del Bufalo racconta come sta vivendo la quarantena

In attesa di tornare presto sul set per girare Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo sta trascorrendo la quarantena nella sua casa in campagna. Cosa fa durante il giorno? Dichiara l’attrice: “Credo sia molto utile dilettarsi a fare cose artistiche, perchè l’arte e la bellezza fanno stare meglio. Per quanto mi riguarda, dipingo”. Diana Del Bufalo spera che l’emergenza finisca presto perché non vede l’ora di ritornare a far parte della grande famiglia di Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni della sesta stagione).