X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Dovevamo iniziare le riprese”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Interviste
foto Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci confessa: “Avrei dovuto iniziare le riprese”

A distanza di un anno dall’ultima puntata della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, andata in onda precisamente il 21 marzo 2019, sarebbero dovute riprendere le riprese della sesta. L’emergenza coronavirus e il lock-down imposto dal governo hanno di fatto rimandato le riprese di Che Dio ci aiuti 6. A svelare nel dettaglio cosa succederà all’amata fiction di Rai1 è stata proprio la protagonista, Elena Sofia Ricci. L’attrice toscana, che per cinque stagioni ha vestito i panni di Suor Angela pur non amando la serialità, ha ammesso sulle pagine del settimanale Tv Mia:

“E pensare che questi giorni avrei dovuto iniziare le riprese della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, tornare nei panni di suor Angela”.

Elena Sofia Ricci ha raccontato di aver dovuto interrompere anche il doppiaggio del suo ultimo film in cui interpreta Rita Levi Montalcini.

Che Dio ci aiuti prossima stagione: quando andrà in onda la fiction con Elena Sofia Ricci

Le riprese di Che Dio ci aiuti 6, previste per lo scorso marzo, non sono mai partite e, riguardo al futuro della serie tv di Rai1, Elena Sofia Ricci ha ammesso:

“Ora ovviamente è tutto fermo, ma spero che al più presto tutti noi potremmo rinascere”.

Insomma le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti al momento sono state soltanto posticipate. Terminata l’emergenza coronavirus, Elena Sofia Ricci vestirà di nuovo i panni di suor Angela e forse la sesta stagione potrà essere trasmessa nel 2021.

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci ammette: “Un segreto metterà tutti in crisi”

Anche se al momento ferma per il coronavirus, Elena Sofia Ricci tornerà presto protagonista su Rai1 con una nuova fiction, Vivi e lascia vivere. L’attrice sarà Laura una donna che perderà il marito e il lavoro e riprenderà in mano la sua vita.

“Il mio personaggio custodisce un segreto importante, ed è un segreto che, quando verrà scoperto, metterà tutti in crisi”.

Sono state queste le parole di Elena Sofia Ricci che ieri ha svelato un dettaglio intimo della sua vita.