X


Chi L’ha Visto? Federica Sciarelli ammette: “Ogni volta è un incubo”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 26 marzo

Federica Sciarelli su Chi L’ha Visto? ammette: “Ogni volta è un incubo”

Chi l’ha visto? Storico programma in onda su Rai Tre è rimasto ben saldo in palinsesto anche durante l’emergenza coronavirus. Come tanti colleghi, anche la conduttrice Federica Sciarelli ha dovuto fare i conti con le nuove regole. Cosa che preoccupa molto la giornalista che ha spiegato che non è stato facile coordinarsi con gli inviati e gli addetti ai lavori. La Sciarelli si è confidata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ha ammesso di temere una nuova sospensione della trasmissione. “Ogni volta è un incubo: se per caso qualcuno dovesse avere la temperatura alta si rischierebbe di non andare in onda” ha confessato Federica Sciarelli. In sintesi, laddove un dipendente dovesse avere la febbre, salterebbe la puntata di Chi l’ha visto?.

Chi L’ha Visto? Federica Sciarelli: “Bisogna superare la prova altrimenti ci rispediscono a casa”

Federica Sciarelli ha inoltre spiegato come si stanno muovendo a livello organizzativo per portare avanti lo show da giovedì 26 marzo, prima puntata post quarantena. Ha raccontato che gli inviati fuori dalla regione Lazio, dopo aver realizzato i servizi hanno l’abitudine di inviarli per il montaggio. “All’ingresso degli studi Rai, bisogna superare la prova dello scanner che misura la febbre. A tutti i controlli la mia speranza e quella dei colleghi è di stare bene. Altrimenti ci rispediscono a casa. Anche con una normale febbre di stagione non potrei entrare e salterebbe il programma“. La conduttrice va ogni giorno a lavoro in motorino e dunque, è più esposta al rischio di avere temperatura alta. In passato le è anche capitato di lavorare in uno stato influenzale (prima dell’emergenza).

Federica Sciarelli su Chi l’ha visto? confessa che oggi le priorità sono altre

Riguardo al look che esibisce a Chi L’ha Visto?, senza l’aiuto di parrucchiere ed estetiste, non si è fatta alcun problema a scherzarci su: “Vado in onda con i capelli a scopa, come quando esco dalla doccia” ha raccontato Federica Sciarelli, sottolineando come in un momento storico simile, in cui si contano centinaia di morti quotidianamente, i crucci relativi a trucco e parrucco non la preoccupano minimamente.