X


Claudio Lippi a La vita in diretta. Lorella Cuccarini: “Che ti succede?!”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Programmi Tv
foto di Lorella Cuccarini e Claudio Lippi a La vita in diretta

La vita in diretta, Lorella Cuccarini a Claudio Lippi: “Ma scusami, che ti succede alla mano?”

Claudio Lippi interviene in collegamento da casa alla trasmissione La vita in diretta e fa spaventare Lorella Cuccarini. La conduttrice, infatti, a un certo punto del dialogo, lo ferma ed esclama:

Che succede? Aspetta un attimo, scusa, che ti succede alla mano?

Il cantante e conduttore televisivo subito la rassicura con i suoi modi stravaganti e divertenti: No, niente, è la mano che si agita. Si agita e non riesco a trattenerla. Lorella ride divertita e l’intervista può continuare. Claudio sta parlando di alcune ricette che, grazie alla sua esperienza a La prova del cuoco, si sta divertendo a replicare in cucina durante questa quarantena: una bella cotoletta alla milanese, quella con tanto di osso, alta almeno quattro centimetri, da cuocere nel burro e non fritta nell’olio. Ma anche, abitando a Roma, una bella carbonara.

Claudio Lippi in collegamento web a La vita in diretta: “Tolti i deficienti, modo di comunicazione che apre la mente”

Impacciato ma non troppo Claudio Lippi in collegamento web da casa con Lorella Cuccarini a La vita in diretta. La conduttrice gli fa notare: Ti stai informatizzando però, insomma, la strada è ancora abbastanza lunga. Lippi ride e spiega che, a suo avviso, si tratta di un’occasione per aprire la mente, soprattutto perché anagraficamente non è collocato nell’era tecnologica:

E’ un modo di comunicazione che, tolte le intemperanze di alcuni deficienti, che sta prendendo piede da molto tempo. Io sto cercando di crearmi delle alternative.

La vita in diretta, divertimento per Lorella Cuccarini in collegamento con Claudio Lippi

Non soltanto brutte notizie per Lorella Cuccarini a La vita in diretta. Pochi minuti fa la conduttrice ha intrattenuto i telespettatori, insieme a Claudio Lippi, con un siparietto divertente nel quale, comunque, non sono mancati alcuni spunti di riflessione.