X


Clizia Incorvaia ammette: “Non è il Grande Fratello che ho vissuto io”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia sbotta

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ammette: “Non è più quello che ho vissuto io”

Clizia Incorvaia è ritornata nuovamente a parlare, questa volta in una diretta con Chi, della sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente, che com’è noto, è stata espulsa dal reality dopo aver paragonato un altro concorrente ad un pentito di mafia, ha detto la sua sui finalisti ma non c’è andata giù leggera: “Tutte le persone rimaste sono giocatori, mentre Paolo è senza maschere. Molti di quelli che sono rimasti non dovevano neanche arrivarci alla finale, assolutamente. Ci sono due Grande Fratello, il primo, quello vero, è quello con Rita Rusic, Barbara Alberti, Michele Cuccuzza e Adriana Volpe. Questo non è più quello che ho vissuto io”. L’influencer inoltre ha aggiunto dei complimenti per Rita Rusic che per lei è una donna di un certo tipo e di un certo livello.

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “Voglio che sia un esempio per tutti”

Clizia Incorvaia dopo aver affermato che molti di quelli arrivati in finale non se lo meritavano ha parlato ovviamente anche di Paolo Ciavarro, anche lui uno dei finalisti del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore procede a distanza e vista l’emergenza di questo periodo sarà complicata anche dopo l’uscita del ragazzo dalla Casa. Su questo però Clizia ha ammesso serena: “Per noi è nata una cosa molto importante ad ogni suo gesto io ho risposto su instagram. Se è vero amore tutto trionfa ed a tutto si troverà una soluzione”. L’influencer sul ragazzo ha anche aggiunto: “Lui è il ragazzo delle porta accanto, e l’universitario con un background culturale. La gente in tv non è più abituata a vedere questo io voglio che sia un esempio per tutti”. Infine ha concluso: “Nonostante la mia uscita plateale grazie a Paolo ho vinto”.

GF Vip, Clizia Incorvaia dichiara: “Alfonso Signorini ha fatto bene a continuare”

Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto continuare fino a fine Aprile, per ovvi motivi dovuti all’emergenza sanitaria in corso la finale sarà l’8 aprile. Sulla decisione del programma e di Alfonso Signorini di non sospendere il reality però l’influencer, che recentemente ha commesso una grave gaffe, ha ammesso “Signorini ha fatto bene a continuare”.