X


Clizia Incorvaia, gaffe clamorosa: insulta un fan e poi chiede scusa

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia scuse

Clizia Incorvaia difende la nonna da un hater ma esagera: “Dopo la quarantena riapriranno i manicomi”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, a poco più di un mese dall’eliminazione per squalifica, compie un altro passo falso ed è costretta a fare mea culpa. Clizia Incorvaia, infatti, si è scagliata contro un fan che, sui social, aveva commentato in maniera offensiva una foto di sua nonna Maria, a cui è molto affezionata. Un mitomane, così lo ha definito, avrebbe dato all’anziana signora della “vecchia rifatta”.

Una donna di ottantacinque anni, che lavora da quando ne aveva otto, che ha cresciuto tre figli… […] Una che non sa nemmeno cosa sia la chirurgia estetica, […] che ancora adesso ha cresciuto tutti i nipoti, che cucina tutte le domeniche… ma veramente?

A questo attacco però Clizia ha risposto troppo duramente, dichiarando che tanto dopo la quarantena riapriranno tutti i manicomi, ed è costretta subito a ritrattare.

GF Vip: Clizia Incorvaia si scusa sulla gaffe dei manicomi

Una mossa altrettanto imprudente, poco più di un mese fa, le era costata l’eliminazione dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip e la momentanea interruzione della love story con Paolo Ciavarro, che non molto tempo fa le confessava il suo sentimento. Allora la gieffina, tra l’altro di origini siciliane, aveva aggredito Andrea Denver, dandogli del Buscetta e del pentito. L’uscita infelice di Clizia Incorvaia era stata duramente condannata all’unanimità, in primis dal conduttore Alfonso Signorini, e lei stessa si era detta molto pentita, a tal punto da voler lasciare la casa. Adesso è costretta, dai tanti messaggi di protesta, a scusarsi ancora una volta e dichiara:

Naturalmente sul discorso dei manicomi sto ironizzando. Perché la legge Basaglia sulla chiusura dei manicomi è stata una grande cosa. Vabbè, sono stanca, devo sempre giustificare tutto… Sapete che c’è? Fino a domani non faccio più Story Instagram.

Un momento di pausa dai social può sempre essere utile a ritrovare la calma, le basterà?