X


Clizia Incorvaia dimenticata da Paolo Ciavarro? Il retroscena

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grande Fratello
clizia_incorvaia_ho_visto_tanta_sofferenza

Paolo Ciavarro dimentica Clizia Incorvaia dopo il Grande Fratello Vip? Il gossip

Il Grande Fratello Vip è stato segnato, oltre che dall’emergenza coronavirus, anche dalla storia d’amore nata tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Una parentesi rosa che ha addolcito il reality condotto da Alfonso Signorini con un’amore sbocciato nel tempo e mai enfatizzato. In queste ore però proprio dalla rivista diretta dal conduttore del GF Vip è arrivato un gossip inaspettato su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Sembrerebbe infatti, in base quanto riportato dal settimanale Chi, che Ciavarro avrebbe dimenticato Clizia o meglio… il pin che avrebbe permesso di sentire la fidanzata dopo la fine del reality.

“Non appena Paolo Ciavarro, secondo classificato al GF Vip ha preso possesso del suo smartphone la telefonata all’amata Clizia non è partita”.

È stato questo il gossip riportato dalla rivista che ha spiegato poi il motivo della mancata chiamata.

GF Vip, Paolo Ciavarro ha avuto un ripensamento su Clizia Incorvaia? Spunta la verità

Nessun ripensamento da parte di Paolo Ciavarro che ha continuato a mantenere vivido l’amore per Clizia Incorvaia. A evitare la fatidica telefonata tra il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex di Francesco Sarcina sarebbe stato solo un disguido tecnico.

“Non è per ripensamenti o altro, ma ha dimenticato il suo codice pin per sbloccare il telefono”.

Questo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Insomma un retroscena simpatico sulla coppia nata al Grande Fratello Vip che al momento continua a scambiarsi dolci messaggi sui social.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia pensa a Paolo Ciavarro: “Aspettare, sognare, immaginare”

Grazie alla tecnologia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continuano a sentirsi e vedersi attraverso le videochiamate. In queste ore su Instagram Stories la showgirl ha sottolineato l’importanza dell’attesa, ammettendo:

“Aspettare, sognare, immaginare bruciare nell’attesa non è solo bello è prezioso e raro”.

Intanto di recente Paolo Ciavarro ha fatto una confessione inaspettata dopo il GF Vip.