X


Paolo Ciavarro, confessione su Clizia. Poi svela: “È stato drammatico”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Paolo Ciavarro fa una confessione su Clizia Incorvaia: “Appena potrò correrò da lei”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha visto sbocciare l’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa più spiata dagli italiani. Con la qualifica dell’influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina si sono divisi. A reality finito, però, devono fare i conti con il coronavirus e non possono ancora vedersi fisicamente. Intervistato dal settimanale Chi, Paolo Ciavarro ha fatto una confessione su Clizia Incorvaia, raccontando che la notte dopo la finale del Grande Fratello Vip ha trascorso tutto il tempo con lei al telefono. Poi ha affermato che la sua è una vittoria ben più importante, se lo sono detti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ed è una vittoria bellissima anche perchè inaspettata:

“Appena potrò correrò da lei, è tutto in salita e noi faremo questa scalata”.

Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip racconta: “È stato drammatico”

Uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip per rientrare in quarantena nell’abitazione della madre “è stato drammatico” per Paolo Ciavarro. In una intervista concessa alla nota rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, l’opinionista di Forum di Barbara Palombelli ha svelato:

“Un conto è immaginarlo, un conto è toccarlo con mano. Vedere fuori dalla porta cento persone, tutti gli addetti ai lavori, con le mascherine e i guanti è stato choccante”.

Alfonso Signorini ha cercato di informare il più possibile Paolo Ciavarro e tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sulla pandemia da coronavirus che aveva colpito in un primo momento soltanto il nostro Paese, dopo la Cina, e poi si è sparsa in tutto il resto del mondo:

“Signorini è stato empatico, umano, ha fatto la differenza, noi sapevamo che c’era lui, una sicurezza. E ci ha fatto, mi ha fatto capire, quanto era importante continuare proprio nella situazione che stiamo vivendo”.

Paolo Ciavarro svela un retroscena dopo il GF Vip: “Mi sono quasi commosso”

Ha dichiarato a Chi che sta proseguendo il GF Vip a casa con mamma, Paolo Ciavarro con qualche differenza:

“Nella Casa la luce era sempre accesa e quando l’altra notte ho spento la luce mi sono quasi commosso”.

Da questa esperienza Paolo Ciavarro si porta fuori Clizia Incorvaia ( i due hanno ricevuto una frecciata da Patrick) e, come ha dichiarato, si porta più consapevolezza, tanta gioia e qualche risposta:

“Andrò da lei quando si potrà per quella birretta al tramonto che vorrà dire poter stare senza mascherina”.