X


Clizia Incorvaia dopo il Grande Fratello Vip: “Riscoprite il cuore”

Scritto da , il 10 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia consiglio

GF Vip, Clizia Incorvaia dà un consiglio ai suoi fan: “Riscoprite il cuore”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, con la loro romantica storia, hanno fatto innamorare milioni di telespettatori. Difatti i due, nel periodo in cui hanno convissuto nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, si sono innamorati follemente. Un amore puro e sincero che dura anche a distanza. Difatti i piccioncini, per le note vicende legate all’epidemia da coronavirus, non possono ancora incontrarsi. Tuttavia con tutta probabilità Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip si sentiranno telefonicamente più e più volte ogni giorno. Quest’ultima è anche molto presente sui social, non perdendo mai occasione di fare lunghe dirette su instagram per parlare con i suoi numerosi follower. E proprio a loro, giusto poco fa, ha voluto dare un prezioso consiglio. Di cosa si tratta? In pratica la donna ha consigliato loro di vedere l’ultimo video dello youtuber Riccardo Gaz, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “E’ un video bellissimo…Gustatevelo e riscoprite il cuore…”

Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip ai suoi follower: “Fatelo adesso”

Successivamente Clizia Incorvaia, sempre parlando di questo commovente video dello youtuber Riccardo Gaz che ha voluto pubblicare anche sul suo profilo personale instagram, ha anche consigliato ai suoi tantissimi follower di rimanere sempre in contatto con le persone care anche in questo momento di lontananza forzata: “Chiamatevi, sentitevi…Fatelo adesso…” L’ex concorrente del GF Vip, che giorni fa ha festeggiato due mesi dal primo bacio dato a Paolo, ha poi concluso questo suo intervento rassicurando tutti di essere sicura che questo periodo finirà al più presto: “#andràtuttobene”. I fan, ovviamente, si sono riversati immediatamente sul suo profilo personale instagram per commentare questo suo post, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri complimenti per la sua spiccata sensibilità.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono sentiti stamattina? “L’immancabile saluto del mio amore”

Oggi Clizia Incorvaia, sempre sulle sue storie su instagram, ha anche pubblicato una foto della colazione che ha fatto stamattina, e nella didascalia ha fatto una dichiarazione che molti hanno interpretato come un chiaro riferimento al fatto che potrebbe aver ricevuto da parte di Paolo Ciavarro un ‘buongiorno’ molto romantico: “Buondì…L’immancabile saluto del mio amore…” Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si saranno davvero sentiti stamattina? E se sì, cosa si saranno detti?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *