X


Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro, traguardo con Clizia: la confessione

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Paolo Ciavarro al GF Vip su Clizia Incorvaia svela: “Oggi sono due mesi dal nostro primo bacio”

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha chiesto a tutti i concorrenti di prendere un palloncino a forma di cuore e lanciarlo in cielo, dedicando però prima un pensiero a qualcuno in particolare. E in questa occasione Paolo Ciavarro ha quindi voluto spendere delle bellissime parole nei confronti della sua fidanzata Clizia Incorvaia, cogliendo anche l’occasione per ricordare a tutti che proprio oggi è un giorno importante per loro:

“Questo cuore è per Clizia…Oggi sono due mesi dal primo bacio…Ho tanta voglia di viverti…Domani finalmente uscirò da qui…E sono molto contento…E mi sento vivo…”

Insomma Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip, pur lontani fisicamente, hanno già raggiunto un bellissimo traguardo, nella speranza che sia il primo di tanti. E ovviamente i loro tantissimi fan, sui social, hanno immediatamente colto la palla al balzo per fare loro i più sinceri auguri per tutto.

Anticipazioni GF Vip, Paolo Ciavarro fa una dedica alla sua famiglia: “Vi amo”

Successivamente Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, dopo aver speso queste bellissime parole per la sua fidanzata Clizia Incorvaia, la quale, in queste ultime ore, è stata attaccata da Deianira Marzano, ha anche avuto un pensiero per la sua famiglia:

“Mando un bacio a tutta la mia famiglia…A mia madre, mio padre, a mio fratello e a mia nonna…Vi amo…Domani finalmente ci sentiremo…”

Paolo Ciavarro pare davvero non stare proprio più nella pelle di poter riabbracciare calorosamente la sua famiglia e di poter tornare alla vita di tutti i giorni senza telecamere e clamore.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro lancia un messaggio di speranza: “Ce la faremo”

Paolo Ciavarro, in questa circostanza, non ha speso parole solo per Clizia Incorvaia e per la sua famiglia, ma ha anche voluto esprimere solidarietà a tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento per via dell’epidemia da coronavirus: “Per tutti quanti…Andrà tutto bene…Sono convinto che ce la faremo…” E chissà se il fidanzato di Clizia Incorvaia ce la farà a vincere il GF Vip. Ovviamente i suoi numerosi supporter lo sperano ardentemente.