X


Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “Ha la testa di un novantenne”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia sbotta

Clizia Incorvaia fa una rivelazione su Paolo Ciavarro: “Ha la testa di un novantenne”

Nonostante a causa dell’emergenza coronavirus Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non possano ancora vedersi, pare che siano ancora innamoratissimi, come confermato dagli stessi nella loro ultima ospitata a Live Non è la D’Urso, il programma domenicale di Barbara D’Urso. Intervistata da Chi Clizia Incorvaia ha svelato che era difficile mantenere un rapporto appena iniziato, soprattutto dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip: “Io non sapevo se lui c’era ancora. Invece la connessione fra queste due anime c’era e l’abbiamo mantenuta”. Ed è proprio così. Clizia e Paolo continuano la loro relazione d’amore, seppur a distanza:

“Voglia di scappare da lui? Ha la testa del novantenne responsabile, quindi non lo farebbe mai”.

Sembra paradossale, ma la loro storia d’amore dipende tutto dalle nuove disposizioni in tema di coronavirus che verranno prese nelle prossime settimane: riusciranno finalmente a vedersi?

Clizia Incorvaia vita privata, confessione su Paolo Ciavarro: “Lui è perfetto”

Il tema dell’età è stato affrontato durante l’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi. Come già accennato a Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia non avverte la differenza d’età con Paolo Ciavarro, che ha fatto una rivelazione su lei, “nè mentalmente nè psicologicamente e neanche fisicamente. Clizia Incorvaia, però, ha fatto una ammissione:

“Se fossi sembrata molto più grande di lui si, mi avrebbe dato fastidio e poi penso che ci sono coppie davvero male assortite e hanno più o meno la stessa età. Lui ragiona come uno di novant’anni, quindi è perfetto”.

Più che agli anni Clizia Incorvaia ha pensato al fatto che ha una bambina una separazione dall’ex marito Francesco Sarcina in corso.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei confessa: “Tutta la situazione è paradossale”

“Tutta la situazione è paradossale”, ha dichiarato Clizia Incorvaia al settimanale Chi parlando della sua storia con Paolo Ciavarro, sostenendo che mai si sarebbe immaginata di innamorarsi davanti alle telecamere, in una trasmissione come quella del Grande Fratello Vip guardata da milioni di telespettatori:

“Noi ci conosciamo in un programma, io sono riservata lui ancora di più, è introverso, è timido, io i primi giorni mi dicevo ‘Giammai che mi innamoro davanti alle telecamere'”.