X


Paolo Ciavarro, retroscena su Clizia Incorvaia: “È stato sconvolgente”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Paolo Ciavarro svela un retroscena su Clizia Incorvaia: “È stato sconvolgente”

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prosegue molto bene, seppur in maniera virtuale. I due, dopo la fine del Grande Fratello Vip, non hanno avuto modo di rivedersi fisicamente a causa delle distanze e per colpa del coronavirus. Paolo Ciavarro, infatti, è a Roma mentre Clizia Incorvaia a Porto Empedocle. Per fortuna che c’è la tecnologia che in queste settimane ci sta venendo incontro! Nonostante le difficoltà, il loro amore è tutto in salita. Intervistato dal settimanale Chi, il figlio di Eleonora Giorgi ha dichiarato “è stato sconvolgente” rivedere sul web clip e foto mentre si baciava con Clizia Incorvaia:

“Siamo pieni di foto, di video, sembra che stiamo insieme da vent’anni”.

In effetti, sui social girano tantissimi video di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme e l’influencer non perde mai l’occasione di ricondividerli su Instagram.

Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “La differenza d’età non l’ho mai avvertita”

Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip è scoppiato il mistero dell’età di Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro ha scoperto in una delle dirette in prima serata che l’ex moglie di Francesco Sarcina aveva mentito sui suoi anni. In una ospitata a Live Non è la D’Urso Clizia Incorvaia si era rifiutata di fare chiarezza a proposito della sua età, ma Paolo Ciavarro a Chi ha dichiarato di essere sicuro e forte del sentimento che prova nei suoi confronti:

“La differenza d’età non l’ho mai avvertita. Sul resto, mia madre si è messa con mio padre alla fine di un matrimonio, con un figlio, non è che non ci si possa innamorare di nuovo. E non c’è niente di strano”.

Negli ultimi giorni il loro amore è stato messo in discussione: Costantino Della Gherardesca ha messo in guardia Ciavarro da Clizia Incorvaia. In una recente intervista a Pomeriggio 5, invece, la madre Eleonora Giorgi ha svelato un retroscena su Clizia.

Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip su Clizia Incorvaia: “Romantico lo sono stato”

Dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro ha avuto modo di riflettere su tutto il percorso fatto caratterizzato anche dalla conoscenza di Clizia Incorvaia. Intervistato dal settimanale Chi Paolo Ciavarro si è detto certo di aver fatto delle cose per lei durante la reclusione nella Casa più spiata dagli italiani, cose che non aveva mai fatto per nessun’altra donna prima d’ora:

“Ho scritto sui muri, disegnato cuori, ho fatto i segni con le mani. Romantico forse lo sono stato e lo sono”.