X


Cristiano Malgioglio confessa sui social: “Ho un desiderio folle”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto cristiano malgioglio triste

Cristiano Malgioglio confessa su Instagram: “Ho un desiderio folle di fare una passeggiata”

A poche ore dal messaggio a reti unificate del Premier Giuseppe Conte sulla tanto discussa fase due del lockdown, arrivano anche dal mondo dello spettacolo le manifestazioni di insofferenza per una quarantena che si rivela più dura di quanto chiunque potesse aspettarsi. Anche Cristiano Malgioglio, attraverso il proprio profilo Instagram, confessa un desiderio di per sé insignificante, ma in questo momento condiviso da milioni di italiani:

Ho un desiderio folle di andare fuori per fare una passeggiata.

Le giornate, infatti, ormai scivolano tutte uguali, ora che abbiamo perso i nostri impegni e non possiamo far altro che restare collegati agli schermi in attesa di notizie. Allegato al commento Cristiano pubblica una foto in cui indossava una giacca piena di brillantini, sulla quale si legge la scritta breve ma efficace: “Dagli strass allo stress”.

Cristiano Malgioglio, la noia della quarantena: “Oggi si ricomincia alla stessa maniera”

E’ questo della quarantena un periodo molto difficile anche per i personaggi del mondo dello spettacolo che, abituati ai palchi e ai riflettori, adesso vedono scorrere le proprie giornate nella più completa monotonia. E’ proprio questa insuperabile noia l’oggetto dei pensieri che, attraverso il proprio profilo Instagram, Cristiano Malgioglio ha voluto condividere coi suoi followers:

Oggi si ricomincia alla stessa maniera, come i giorni passati. Domani si ricomincia alla stessa maniera, magari togliendo un po’ di polvere dai miei pensieri.

I fan rispondono calorosi, cercano di risollevargli il morale: “Quando potremo di nuovo uscire, ritorneremo agli strass”.

Cristiano Malgioglio sui social: “Nessuno poteva immaginare tutto questo”

Qualche giorno fa, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, Cristiano Malgioglio si era sfogato per quella che doveva essere una giornata speciale, rovinata dal coronavirus. Oggi riflette con i propri followers: “In fondo chi poteva immaginare tutto questo? Nessuno!”