X


Cristiano Malgioglio sul Grande Fratello Vip: “Sono già dimenticati”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sui concorrenti: “Sono già dimenticati”

Nascosto da una sua foto perché a detta sua impresentabile, Cristiano Malgioglio oggi, 16 aprile, è stato in diretta su instagram con il settimanale Chi. Il cantautore siciliano oltre a parlare della sua carriera e di tutti gli artisti per cui ha scritto dei brani, ha detto la sua anche sul Grande Fratello Vip. Sul reality condotto da Alfonso Signorini ha affermato che vista l’emergenza sanitaria in cui ci troviamo è ovviamente passato in secondo piano ed i concorrenti, soprattutto quelli più giovani e meno conosciuti, non possono sfruttarlo. Cristiano Malgioglio ha infatti dichiarato:

“Vedere i ragazzi lì chiusi mi hanno messo angoscia, mi ha fatto un po’ di malinconia. Potevano avere popolarità per poter lavorare, invece ora sono già dimenticati, se li sono già dimenticati tutti”

Cristiano Malgioglio sul GF Vip ammette: “Se ero un opinionista sarebbe successo di tutto e di più”

Cristiano Malgioglio, sempre per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, oltre a dire la sua sui concorrenti si è espresso anche su Alfonso Signorini, per la prima volta nelle vesti di conduttore: “Ero molto curioso di vedere la conduzione del mio amico Alfonso Signorini e devo dire che è stato meraviglioso, bravissimo molto bravo”. Il cantautore, inoltre, che è già stato opinionista nel Grande Fratello di Barbara D’Urso, ha aggiunto: Se fossi stato opinionista con lui sarebbe successo di tutto e di più invece Signorini come opinionista al suo fianco ha voluto Pupo che proprio oggi ha fatto una confessione.

Cristiano Malgioglio sullo scontro con Madonna e Lady Gaga chiarisce: “Non ce l’ho con loro”

Cristiano Malgioglio nelle scorse settimane si è scagliato furioso contro Lady Gaga e Madonna colpevoli di non aver mostrato abbastanza vicinanza all’Italia per l’emergenza che stiamo vivendo. Oggi, ritornando sull’argomento ha chiarito: “Ho visto Sharon Stone commossa quindi mi sono chiesto come mai due italo-americane non si sono esposte, non hanno fatto un tweet niente. Non ce l’ho con loro ma un loro gesto, visto il seguito che hanno, sarebbe stato bellissimo“.