X


Cristina Parodi, Benedetta preoccupata: “Situazione così drammatica”

Scritto da , il 9 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto Benedetta e Cristina Parodi

Benedetta Parodi in pensiero per la sorella Cristina: “L’importante è non mollare la presa”

Benedetta Parodi è tornata a parlare del coronavirus, della quarantena forzata e della situazione che sta affrontando il Paese. Sulle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice non ha negato di essere in pensiero per la sorella Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori che si trovano a Bergamo dove il coronavirus ha dilagato. Benedetta Parodi ha ammesso però che la sorella e il marito hanno dimostrato carattere e coraggio:

“Siamo molto orgogliosi della forza che stanno dimostrando i bergamaschi e della capacità di Giorgio di mantenere il sangue freddo in una situazione così drammatica”.

La conduttrice ha voluto lanciare anche un messaggio agli italiani:

“È importante che gli italiani non mollino la presa”.

Intanto Benedetta Parodi continua a trascorrere le giornate in compagnia del marito, Fabio Caressa, e dei loro tre figli.

Benedetta Parodi, il marito Fabio Caressa confessa: “Ieri ho sclerato”

A rompere il silenzio è stato anche il marito di Benedetta Parodi, Fabio Caressa, che ha ammesso:

“Questo periodo è uno stress test per ogni famiglia. Noi teniamo bene. Ieri confesso ho sclerato”.

Il conduttore sportivo ha ammesso però che la calma serafica della moglie riesce sempre a riportare l’ordine in famiglia. Intanto Benedetta Parodi si sta dedicando anche a nuovi progetti professionali.

Benedetta Parodi pronta per un programma televisivo con Fabio Caressa?

Al momento Benedetta Parodi sta sperimentando nuove ricette da inserire nel suo prossimo libro di cucina, che sarebbe in lavorazione. La conduttrice non ha escluso la possibilità di tornare in tv, magari con un programma che la veda insieme al marito:

“È da tanto tempo che ci stiamo pensando un mix di informazione e sport, leggerezza e serietà”.

Scherzando Benedetta Parodi, che aveva fatto una confessione di recente, ha proposto al marito di iniziare con un programma sui social.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *