X


Da noi a ruota libera, ospiti: Francesca Fialdini farà un nuovo programma

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 5 aprile

Francesca Fialdini: ospiti e anticipazioni puntata di Da noi… a ruota libera di domani, domenica 26 aprile

Nuova puntata di Da noi a ruota libera domani, domenica 26 aprile 2020, come sempre su Rai1 alle 17.35, con la conduzione di Francesca Fialdini. E come scopriamo dai vari siti che in queste ore hanno lanciato in rete le anticipazioni, tra gli ospiti nella prossima puntata di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini avrà Rita Pavone, reduce dalla sua apprezzatissima partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Niente (Resilienza 74)’. In collegamento interverranno poi due attori, ossia Giampaolo Morelli e Serena Rossi, protagonisti del nuovo film dal titolo ‘7 ore per farti innamorare’.

Anticipazioni Da noi… a ruota libera: gli altri ospiti di Francesca Fialdini, puntata del 26 aprile

Oltre agli artisti succitati, le anticipazioni della prossima puntata di Da noi a ruota libera dicono che Francesca Fialdini (che la settimana scorsa ha ospitato alcuni colleghi) intervisterà anche il giornalista Andrea Vianello, l’attore de Il commissario Montalbano Cesare Bocci, il comico Maurizio Lastrico e il padrone di casa di Linea Bianca Massimiliano Ossini. Ci saranno poi, ovviamente, anche ospiti non famosi.

Francesca Fialdini verso la conduzione di Fame d’amore, nuovo programma in onda di sera su Rai3

Intanto, come rivelato alcune ore fa da TvBlog, Francesca Fialdini dopo il successo di questa edizione di Da noi… a ruota libera, si prepara ad approdare nella seconda serata di Rai3, con la conduzione di Fame d’amore. Trattasi di un programma che verrà trasmesso per quattro lunedì sera, a partire dall’11 maggio, alle 23.30. Sarà una docu-serie basata sulle principali dipendenze da cibo, come anoressia e bulimia, che vedrà Francesca Fialdini in visita in due comunità italiane di eccellenza specializzate nella cura di persone che soffrono di questi disturbi. Come suddetto, Fame d’amore andrà in onda ogni lunedì per quattro settimane, dunque terminerà il 1° giugno.