X


Da noi a ruota libera, ospiti Francesca Fialdini: arriva Bianca Guaccero

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, 12 aprile

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi… a ruota libera, 19 aprile: Bianca Guaccero tra gli ospiti

Nuova puntata di Da noi a ruota libera domani, domenica 19 aprile, con Francesca Fialdini, come sempre alle 17.35 su Rai1, dopo Domenica In di Mara Venier. E come scopriamo dal sito dell’ufficio stampa della Rai, Francesca Fialdini nella prossima puntata di Da noi… a ruota libera tra gli ospiti avrà una collega, ossia Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, che interverrà ovviamente in collegamento da Milano (il programma, invece, va in onda da Roma). Oltre a lei, nell’appuntamento di domani interverranno anche Nek e il campione automobilistico Alex Zanardi.

Da noi a ruota libera, anticipazioni puntata 19 aprile: gli altri ospiti di Francesca Fialdini

Sempre nella puntata di domani di Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà anche un altro collega, ossia Giancarlo Magalli, conduttore de I Fatti Vostri (che oggi ha fatto una strana rivelazione). Lui e gli ospiti citati nel paragrafo precedente, cercheranno di fare un po’ di compagnia ai telespettatori di Rai1, raccontando come stanno affrontando questo periodo di isolamento domiciliare. Sempre nella prossima puntata di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione parlando di un dolore) darà voce anche a Massimo Ghini, da giovedì 23 protagonista della nuova fiction ‘Vivi e lascia vivere’, con Elena Sofia Ricci.

Anticipazioni Da noi… a ruota libera, domani: gli ultimi ospiti di Francesca Fialdini

Infine, come apprendiamo sempre dal sito dell’ufficio stampa della Rai, nella puntata di domenica 19 aprile di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini, come sempre, darà spazio anche a storie di gente comune, ossia persone che ogni giorno compiono piccoli e grandi gesti. Domani sarà la volta di Anna Salvatori, infermiera originaria di Norcia, che si è trasferita a Bergamo per aiutare nella lotta contro il coronavirus, ma anche di Pina Fimiani, che cucina ogni giorno per gli operatori sanitari dell’ospedale di Cuneo. Infine, Beppe Poldo Sciandra, autotrasportatore, racconterà come gira l’Italia assieme ai colleghi, per permettere al nostro Paese di non fermarsi.