X


Doc-Nelle tue mani, il regista su Luca Argentero: “La sua dote più grande…”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani, il regista Jan Michelini parla di Luca Argentero: “E’ una signora anima”

Stasera verrà trasmessa su Rai 1 l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction che vede protagonista Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti. E proprio Luca oggi ha organizzato una diretta con il regista della serie, Jan Michelini, per parlare un po’ con i fan della tanto amata fiction. Il regista ha raccontato com’è stato lavorare con Luca:

“La dote più grande di Luca è l’umiltà. E’ come se lui ogni mattina iniziasse da zero. Ecco perché il personaggio riesce ad arrivarvi. L’anima di Luca è una signora anima. Per fare un lavoro di questo tipo non basta avere una bella faccia, non basta avere cu*o, bisogna lavorare ogni giorno come se fosse il primo giorno.”

I due hanno anche rivelato che, dopo aver lavorato insieme su questa fiction, sono diventati amici.

Luca Argentero, dopo Doc-Nelle tue mani Jan Michelini rivela: “Studia come un matto!”

Il regista della fiction Doc-Nelle tue mani, durante la diretta di oggi con Luca Argentero, ha dunque raccontato di avere creato con l’attore un rapporto d’amicizia, ben oltre l’aspetto lavorativo. A tal proposito Luca ha confessato: “E’ un privilegio, non è una cosa che accade sempre”. Jan Michelini, nel lavorare con Luca, ha detto: “Raramente mi è capitato di lavorare con una persona con cui sì, magari puoi avere un attimo di scherzo sul set com’è giusto che sia, ma che rimanesse così tanto concentrato sul lavoro”. E ancora: “Luca studia come un matto, non sbagliava una parola del copione. E’ un piacere lavorare con lui, per la dedizione che mette”. Il regista ha poi raccontato, così come detto da Luca Argentero, che per finire le ultime puntate della prima stagione, interrotte per il coronavirus, manca pochissimo: “Ci siamo interrotti a cinque giorni dalla fine delle riprese, per l’autunno dovremmo essere pronti”.

Luca Argentero, appello dopo Doc-Nelle tue mani: “Non dimenticatevi di noi!”

Ormai si sa, Doc-Nelle tue mani è composto da otto episodi. Dovevano andare in onda in unica stagione ma, a causa del coronavirus, il lavoro sul set si è interrotto e i restanti episodi devono essere ultimati. A tal proposito Luca Argentero ha detto: “Magari la nostra non sarà la categoria primaria, però non dimenticatevi di noi! Ci sono tantissime persone che lavorano dietro un progetto del genere. Ci sono centinaia di lavoratori e famiglie che non vedono l’ora di tornare al lavoro”.