X


Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani: “Stasera sarà imbarazzante”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero Andrea

Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani svela: “Stasera vedrete una delle scene che mi imbarazza di più”

Protagonista di Doc-Nelle tue mani, fiction di grande successo attualmente in onda su Rai 1, Luca Argentero ha deciso di regalare ai tanti telespettatori un pomeriggio in sua compagnia, prima dell’ultima puntata di stasera. Luca ha dunque fatto una diretta Instagram con il regista della fiction, Jan Michelini, ed insieme hanno sia risposto alle domande dei followers sia dato qualche anticipazione. A proposito delle domande, tra queste, un fan ha chiesto a Luca quale fosse stata la scena più imbarazzante girata. Ed ecco cos’ha svelato Argentero:

“Abbiamo fatto tante cose imbarazzanti, ma stasera vedrete una delle scene che mi imbarazza di più. E’ una scena cantata, canterò la trap, dove io sono disposto anche a fare una figura di m*rda pur di dimostrare a mia figlia quanto le sono vicino.”

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero dà qualche anticipazione: “La storia è stata sviluppata su tre stagioni”

Durante la diretta avuta con i fan di Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero insieme a Jan Michelini ha anticipato cosa deve aspettarsi il pubblico stasera: “La puntata finale di stasera sarà tosta”. Il regista ha rivelato: “Stasera scoprirete la storia personale della figlia del Dott. Fanti e poi, nella seconda parte della serata, scoprirete anche qualcosa sulla vita privata di lui”. Stasera non ci sarà il gran finale di stagione perchè la fiction era stata progettata in otto episodi, ma il set si è fermato per il coronavirus. Gli ultimi quattro andranno in onda probabilmente in autunno. Ai followers che hanno chiesto se ci sarà una seconda stagione, Luca ha detto: “La storia, in realtà, è stata sviluppata su tre stagioni. Abbiamo già girato il finale della prima, ci mancano solo delle piccole cose qua e là. Manca circa una settimana di ripresa”.

Luca Argentero racconta la scena più emozionante di Doc-Nelle tue mani e ammette: “Forse è stato per motivi personali”

Stasera ci sarà dunque l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani e i fan si sono scatenati con le domande durante la diretta di Luca Argentero e il regista Jan Michelini. Luca, che ha fatto una selezione accurata per scegliere le domande alle quali rispondere, si è soffermato su una in particolare. La domanda chiedeva quale fosse stata per Argentero la scena più bella girata sul set. Luca ha dunque risposto: “Ho un ricordo emozionante, quando accompagno Jacopo in sala parto a vedere nascere suo figlio. Forse, visto il momento personale che sto vivendo, mi sono emozionato così tanto per motivi personali”. Luca, innamoratissimo di Cristina Marino, con la quale si parla di matrimonio, ha inoltre aggiunto: “In quel momento la notizia della gravidanza di Cristina la sapevano in pochi quindi l’emozione di quella scena è una cosa che mi sono tenuto per me”.