X


Doc-Nelle tue mani, l’attore di Lorenzo: “Costretti a bloccarci”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Lorenzo Lazzarini Doc

Doc-Nelle tue mani, l’attore che interpreta Lorenzo da Eleonora Daniele: “Costretti a interrompere le riprese”

Questa mattina a Storie Italiane Eleonora Daniele ha avviato un collegamento con Gianmarco Saurino, l’attore che interpreta Lorenzo Lazzarini nella serie televisiva Doc-Nelle tue mani. La Daniele esordisce complimentandosi con l’attore per lo straordinario successo che sta riscuotendo la fiction, poi gli chiede di parlare del personaggio che interpreta, Lorenzo Lazzarini, medico chirurgo al Policlinico Ambrosiano. Gianmarco sfrutta l’occasione per parlare delle difficoltà incontrate sul set a causa dell’emergenza di Covid-19:

Siamo stati costretti a bloccarci a causa del coronavirus. Mancava solo una settimana alla fine delle riprese, ma manca l’ultimo blocco. Per questo la serie sarà divisa in due: quattro serate adesso e quattro quando potremo ricominciare a girare.

L’attore ovviamente si augura che questo possa accadere al più presto, ma non ha saputo ipotizzare una data precisa di riferimento. I telespettatori appassionati dovranno rassegnarsi ad aspettare.

Gianmarco Saurino parla di Lorenzo Lazzarini, medico di Doc-Nelle tue mani

L’attore Gianmarco Saurino aveva già incuriosito i fan parlando di un segreto nascosto dal personaggio Lorenzo Lazzarini, il medico chirurgo che interpreta nella serie televisiva Doc-Nelle tue mani. Gianmarco aveva descritto il suo personaggio in gamba come medico ma insicuro come uomo, perché fare il medico è una vocazione ma spesso si ha paura. E’ proprio questo, secondo Gianmarco, a fare del medico un eroe reale e non un supereroe da fumetto. Poi aveva aggiunto:

Parlando con Pierdante Piccioni ho capito cosa sia un vero medico: una persona che cerca di comprenderti meglio, per curarti meglio.

Così l’attore si era espresso su Piccioni, medico che ha perso la memoria e che ha ispirato l’idea da cui è poi nata Doc.

Doc-Nelle tue mani, stasera in onda su Rai 1 con la terza puntata

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Gianmarco Saurino ricorda ai telespettatori l’appuntamento di stasera con la terza puntata di Doc-Nelle tue mani. Andranno in onda successivamente il quinto e il sesto episodio della serie. Per i successivi, purtroppo, si dovrà aspettare almeno l’autunno.