X


Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino: “Lorenzo nasconde un segreto”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino: “Lorenzo nasconde un segreto molto privato”

Stasera va in onda la terza e penultima puntata della fiction del momento, Doc-Nelle tue mani, con Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro. Uno dei protagonisti di Doc-Nelle tue mani è il dottor Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino. L’attore che ha vestito i panni dell’avvocato sia in Che Dio ci aiuti che in Non dirlo al mio capo, stavolta interpreta un medico. Intervistato da Telepiù, Gianmarco Saurino ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio:

“Lorenzo è un medico in gamba, ma come uomo ha tante paure e insicurezze. Nasconde un segreto molto privato che sarà un tema forte delle puntate che vedremo in autunno”.

Come già detto più volte, le riprese di Doc-Nelle tue mani si sono dovute interrompere a causa dell’emergenza Coronavirus per cui le ultime quattro puntate potranno andare in onda solo in autunno sperando che i set possano riaprire al più presto.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni, Saurino su Piccioni: “La sua storia è sconvolgente”

Doc-Nelle tue mani si ispira alla storia vera di Pierdante Piccioni (che ha fatto una rivelazione su Luca Argentero). Il medico, in seguito a un gravissimo incidente stradale, ha perso la memoria degli ultimi 12 anni della sua vita e non l’ha più ritrovata. Dice a tal proposito Gianmarco Saurino:

“La storia della sua perdita di memoria è sconvolgente. Gli ho parlato e ho capito quanto oggi si dedichi agli altri. Ti ascolta con orecchie, occhi, cuore e cervello e così capisci cos’è un vero medico: una persona che cerca di comprendere meglio per curarti meglio”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: cosa nasconde Lorenzo?

In attesa di scoprire cosa nasconde Lorenzo interpretato da Gianmarco Saurino, non resta che vedere le ultime due puntate di Doc-Nelle tue mani. Lorenzo ed Elisa (interpretata da Simona Tabasco che ha fatto una confessione) si metteranno insieme? L’appuntamento con la terza puntata di Doc-Nelle tue mani è per stasera alle 21:25 su Raiuno.