X


Doc-Nelle tue mani, l’attore di Sardoni: “Marco travolto dalle vicende”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Raffaele Esposito: “Mi ha divertito interpretare Sardoni”

Stasera va in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero e Matilde Gioli. Poichè le riprese della fiction di Raiuno si sono dovute interrompere a causa dell’emergenza coronavirus, le ultime quattro puntate saranno trasmesse in autunno. Il cattivo di Doc-Nelle tue mani è Marco Sardoni interpretato da Raffaele Esposito. Sardoni è l’eterno rivale di Andrea Fanti (Luca Argentero). Ora che Fanti ha perso la memoria è riuscito finalmente a soffiargli il posto di primario del reparto di Medicina interna. Sardoni e la moglie finirebbero in guai grossi se Fanti riacquistasse la memoria perché conosce il loro segreto. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Raffaele Esposito ha dichiarato:

“Era uno sporco mestiere, ma mi ha divertito farlo. Però non sono un tagliagole! Sono travolto dalle vicende. Sono la persona sbagliata che nella situazione sbagliata dà la risposta sbagliata”.

Doc-Nelle tue mani, ultima puntata: l’attore di Sardoni racconta un retroscena

Raffaele Esposito svela di essersi ispirato a Robert Mitchum di “La morte corre sul fiume” per interpretare il cattivissimo Marco Sardoni in Doc-Nelle tue mani. Come tutti, anche Esposito è in quarantena con la sua famiglia a Palermo in questo periodo. L’arrivo a Palermo è stata una vera avventura. Racconta l’attore di Sardoni:

“Il 7 marzo ero sul palcoscenico del grande teatro Barbican di Londra. Finita l’ultima replica de la Tragedia del vendicatore sono venuti a farci i complimenti Cate Blanchette e Ian McKellen ma ci hanno detto di correre in albergo perché bisognava tornare subito in Italia e non ho fatto neanche un selfie”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: come finirà la serie con Luca Argentero

L’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani in onda stasera su Rai1 sarà ricca di colpi di scena. La figlia di Andrea e Agnese verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. I due ex coniugi si rimprovereranno a vicenda ma poi metteranno da parte i dissapori per il bene della loro primogenita. Intanto l’attrice di Elisa ha svelato di avere un segreto.