X


Domenica In, Arbore imbarazza Mara Venier: “Si abbassa quando balletti”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Renzo Arbore domenica in

Domenica In, Mara Venier imbarazzata da Renzo Arbore a Domenica In: “Quando balletti ti si abbassa”

Primo ospite in collegamento della puntata di Domenica In del 5 aprile è stato Renzo Arbore che si è divertito molto con Mara Venier. Un intervento che è durato una manciata di minuti, ma in cui si è parlato un po’ di tutto e non sono mancate le gag tra la conduttrice e l’icona della musica, della tv e della radio italiana. Renzo Arbore ha messo in imbarazzo Mara Venier a Domenica In. La padrona di casa è stata vittima della sua migliore qualità fisica che ha fatto sbottare un bottone della sua camicetta e Renzo Arbore ha colto l’occasione per fare una battuta:

“Voglio darti un consiglio, si abbassa quando balletti. Non ballonzolare, avvicina il microfono, mettilo più in alto”.

Mara Venier imbarazzata a Domenica In ha replicato a Renzo Arbore: “Sei sordo, che non mi senti”.

Mara Venier a Domenica In fa una confessione: “Facciamo sacrifici enormi”

Nuova puntata di Domenica In partita all’insegna dell’allegria. Mara Venier ha intervistato Renzo Arbore, ormai uno dei personaggi ‘di casa’ del contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. La conduttrice, che è stata criticata per piangere sempre in tv, prima di iniziare l’intervista all’ex compagno, ha dato il benvenuto a tutti i suoi affezionati spettatori rivolgendo a loro un invito, ovvero quello di continuare a rimanere in casa per poter riuscire a sconfiggere il coronavirus che, ormai da un mese, ha messo in ginocchio l’Italia facendo numerose vittime. Mara Venier ha confessato a Domenica In: “Tutti noi facciamo sacrifici enormi”, rivelando di uscire da casa una volta alla settimana per fare la spesa e la domenica mattina per raggiungere gli Studi Fabrizio Frizzi in Roma per prepararsi alla conduzione di Domenica In: “Se riusciamo a rimanere a casa, prima sto maledetto virus se ne va”.

Domenica In, Mara Venier: “Soli ma felici di farvi compagnia”

In apertura di puntata Mara Venier a Domenica In ha voluto ringraziare la sua squadra di lavoro, il direttore dell’orchestra Stefano Magnanensi, i produttori, l’ispettore di studio, i cameraman, gli autori, la redazione, mandando loro un abbraccio. Rivolgendosi al pubblico di Domenica In Mara Venier ha dichiarato: “Siamo soli, ma felici di farvi compagnia”.